Inuyasha's Pov
Non ci credo...non posso credere che la mia piccola Ane-chan sia qui con me...sta aprendo gli occhi ed io ancora non posso crederci...
Valentina: Nii-san...sei tu?
È molto debole...parla a fatica...
Valentina: Nii-san?
Inuyasha: Si Ane-chan, si sono io...
Ed è allora che fa un sorriso meraviglioso, uno come quello dei bambini quando gli dai le caramelle...poi è un attimo e mi ritrovo una piccola mezzo demone cane tra le braccia singhiozzante e non posso fare a meno di far cadere qualche lacrima sul mio viso...mi hanno sempre detto che era morta...
Valentina: Nii-san...non piangere...fallo per me...
Ed è allora che sorrido, sorrido come quando ero sull'altare, sorrido sinceramente ad una persona per importante...Una persona che non ho mai avuto accanto solo perché mi hanno mentito...e già, qui davanti a me c'è mia sorella...
Kagome: Inuyasha per favore mi spieghi che succede...
Inuyasha: Lei è...
Valentina: Ho anche io la lingua sai Nii-san... bene io sono Valentina la sorella di Inuyasha...
Kagome's Pov
Sono pietrificata...lui aveva una sorella e non mi ha mai detto niente...
Kagome: Perché non mi hai mai detto niente?
Inuyasha: Kagome ascoltami...io credevo fosse morta...
Kagome: Come facevi a credere che fosse morta?
Inuyasha: Mi hanno sempre detto che era morta...
Valentina: Nii-san meglio se le racconti altrimenti non ci capisce un tubo...
Inuyasha: Ok Ane-chan...Ecco è andata così...
Inuyasha's Pov
Inuyasha: Ok Ane-chan... Ecco è andata così...
·Flashback·
È appena finita la guerra dei demoni...devo trovare la mia Ane-chan...si sta avvicinando un uomo chissà cosa vorrà dirmi...
Uomo: Sei tu Inuyasha?
Inuyasha: Si signore...sto cercando la mia Ane-chan l'ha per caso vista?
Uomo: A proposito di questo...lei...beh non ce l'ha fatta...
Inuyasha: È morta? La mia Ane-chan è morta? No! Non è vero! Lei mi aveva promesso che sarebbe restata con me! Lei è viva! Lei è viva!
Uomo: Mi dispiace piccolo...
Inuyasha: Non è vero...ditemi che non è vero! Vi prego...
·Fine flashback·
Inuyasha: Ora sai tutto...
Valentina: Nii-san...stai bene?
Inuyasha: Si Ane-chan...non preoccuparti...
Kagome: Allora...Tu credo che hai capito come mi chiamo...quindi quanti anni hai?
Valentina: Quattordici...Tu?
Kagome: Venti...sai sei zia...
Valentina: Cosa!? Voglio vederli...posso?
Inuyasha: Ma come Ane-chan non vedi il tuo Nii-san da tutti questi anni e non mi pensi nemmeno?
Valentina: Sai che ti voglio bene...
E detto questo mi abbraccia...quanto mi è mancata...poi d'improvviso sentiamo un tuono e sento la sua presa aumentare...allora non ha perso la paura dei tuoni...
Inuyasha: Ane-chan! Ma stai tremando...prima non era così che è successo?
Valentina: Nii-san tu non ricordi ma...c'era la tempesta quando...quando... Quando...
Si sta trattenendo dal piangere... De vo fare qualcosa...
Inuyasha: Ane-chan...non fa niente, ho capito...
Annuisce e si accoccola di più nelle mie braccia... È ancora una bambina...
Kagome: Allora Valentina...vuoi vedere i tuoi nipotini?
Valentina: Si ma chiamami Vale...
Kagome: Ok Vale...
Inuyasha: Ane-chan... Tutto bene vero?
Valentina: Nii-san mi togli una curiosità?
Inuyasha: Si?
Valentina: Sei diventato una zecca?
Iniziai a guardarla in malo modo mentre lei e Kagome iniziarono a ridere...ma che c'era di così divertente proprio non lo so...
???: Hey cagnaccio!!!
Angolo Autrice
Chi sarà questo nuovo personaggio? Ma scommetto che voi bravo come siete l'avrete capito, no? Vabbè vi lascio nel dubbio...comunque volevo mostrarvi la sorella di Inuyasha la nuova arrivata: Valentina...eccolaEccola qui...che ne dite vi piace?
STAI LEGGENDO
Inuyasha: La Storia Continua
FanfictionKagome e Inuyasha si sono finalmente sposati, ma nel giorno della nascita qualcuno contatta Kagome in sogno, chi sà cosa succederà...