Capitolo 9

1K 57 3
                                    

Kaede: Kagome fermati! C'è un modo per salvarli!

Inuyasha: Kagome dammi Tessaiga, ti prego, hai sentito? C'è una soluzione!

Kagome: N-non è v-vero!! I-io non ri-rivedrò mai più i-il do-dolce vi-viso dei miei pi-piccoli!!

Dissi tra un singhiozzo e l'altro

Kaede: Se abbasserai la sparati diremo cosa fare, ti fidi di noi?

A quelle parole mi calmai e pian piano tolsi la punta della lama dal mio collo, fu allora che Inuyasha mi venne incontro e vidi che...che... CHE STAVA PIANGENDO!!!!!

Kagome: Inuyasha! Ma tu stai piangendo per me?

Inuyasha: Mi hai fatto prendere un accidenti di paura e poi secondo te per chi sto...

E penso che non se ne sia accorto e che in quel momento abbia realizzato

Inuyasha: STO PIANGENDO!?!? No è... è impossibile!!!

Kaede: Non puoi negare l'evidenza

???: Che cosaaa!! Inuyasha che piange?!?!

Kagome: Shippo!!!

Kaede: Ma il tuo esame?

Shippo: Promosso a pieni voti come sempre d'altronde

Ormai Shippo non è più un bambino, ma un ragazzo di quindici anni.

Inuyasha: Comunque io non sto piangendo!

Shippo: Si invece!

Inuyasha: Basta ora mi hai stancato!

E subito dopo un pugno fece cadere Shippo procurandogli un bernoccolo sulla testa

Kagome: Ti sei fatto male?

Shippo: No non ti preoccupare. Ma in quanto a te stupido idiota, come ti sei permesso?!?!

Inuyasha: BLA, BLA, BLA. Ricorda che sono sempre più grande di te quindi... modera le parole ragazzino!

Shippo: Si certo, più grande di me un corno! Sei cresciuto solo di altezza, ma di cervello sei sempre un bambino!

Kagome: Finitela! Basta!

Inuyasha e Shippo: Fatti gli affari tuoi!!!

Non riuscivo a crederci sapevo solo che dovevo prendere in mano la situazione quindi fui costretta ad utilizzare le maniere forti.

Kagome: Non volevo, ma voi mi avete costretta!!!

Inuyasha e Shippo: Siamo nei guai!!!!

Shippo: S-scusa Kagome

Inuyasha: G-già s-scusa Kagome

Kagome: Niente scusa, adesso avete esagerato... quindi prima di tutto Inuyasha!

Inuyasha: S-si?

Kagome:ACCUCCIA!!!

E come sempre cadde a terra e non solo per come la chiama Miroku "La punizione divina" ma anche per il calcio che gli ho dato logicamente gliel'ho dato piano piano solamente con tutta la forza che avevo in corpo.

Inuyasha: Contenta?

Kagome: Soddisfatta se mai.

Kaede: Kagome mi sa mi sa che Inuyasha ora scoppia

Inuyasha: Non ti sopporto più tu e questo "ACCUCCIA" quanto vorrei non averti mai sposata!!!!

Sapevo che non era vero e quindi decisi di prenderlo in giro così misi il broncio.

Inuyasha: No ma dai! Ora metti il broncio? Tu mi fai cadere a faccia a terra e io non ti dico niente e tu invece solo per uno "scherzo" mi metti il broncio?

Kagome: Ma io lo faccio solo...

Stavo per finire quando Kaede mi interruppe

Kaede: Kagome vuoi continuare a litigare oppure vuoi sapere come salvare i bambini?

Kagome: Certo! Allora qual'era il modo per salvarli?

Kaede: L'unico modo per salvarli è...

Spazio Autrice:
Chissà qual'è il modo per salvare i bambini di Kagome e Inuyasha? Se volete scoprirlo leggete il prossimo capitolo!
Bye da Mysegretlove

Inuyasha: La Storia ContinuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora