Epilogo

438 11 2
                                    

Valentina's Pov

Valentina: Takeshi! Vieni qui guarda che hai combinato!

Non appena finisco di parlare si vede un piccolo mezzo demone correre per casa e venire da me spaventato

Takeshi: S-scusa non volevo rivesciarlo

Inizia a piangere e d'improvviso la rabbia sparisce, lo prendo tra le mie braccia per farlo calmare

Valentina: Va bene va bene ti perdono ma non devi farlo più

Annuisce e io sorrido

Takeshi: Ti voglio bene mamma

Se ve lo state chiedendo, si, è mio figlio...beh...mio e di Shintaku, sono già passati due anni dal nostro matrimonio e stranamente Takeshi è cresciuto mooooolto in fretta difatti sa già parlare nonostante abbia quasi due anni, mio fratello dice che è perché è un mezzo demone e beh non posso dargli torto visto che io dissi la prima parola a tre mesi.

Shintaku: Buooongiorno famiglia

Mio marito si avvicina a noi dopo aver posato gli attrezzi di lavoro e ci abbraccia

Takeshi: Giorno papà

Lo bacio ma per colpa di due manine che ci staccano e di una voce che urla un "che schifo" ci stacchiamo ridacchiando

Valentina: Com'è andata oggi?

Shintaku: Bene, ti vedo arrabbiata o sbaglio?

Takeshi: Mamma stava cucinando e io ho buttato tutto a terra ma non volevo farlo di proposito

E ricomincia a piangere

Valentina: No cucciolo non piangere, ti ho detto che non fa niente

Shintaku vedendo piangere il figlio si agita entrando nel panico totale, già, fa pena nel consolare i bambini ma fa morire dal ridere e infatti Takeshi guardandolo smette di piangere.

D'improvviso sento una presenza, do Takeshi in braccio a Shintaku e prendo la mia spada per poi correre fuori. Annuso l'aria e quello che sento non mi piace per niente: Naraku. Continuo a ripetermi che è impossibile, che lui è morto, ma quando i suoi insetti mi passano sulla testa devo ricredermi: Naraku è vivo e di certo non è ritornato per prendersi un tè, ciò che vuole non è nemmeno la sfera che ormai non esiste più ma allora...perché è tornato? Non lo so ma so per certo che non gli lascerò toccare la mia famiglia. Naraku giuro che se sei davvero tu la tua fine arriverà molto presto!

Spazio Autrice:
E dopo 30 capitoli ci siamo: la fine. Oddio sto per piangere dopo tutto questo tempo (a giugno abbiamo fatto 1 anno che il libro esiste) la storia finisce o almeno così sembra. Questo finale penso vi abbia già fatto capire le mie intenzioni quindi vediamo che idea vi . È un addio con Inuyasha...o forse no? Amo farvi stare in suspence quindi vi informerò in caso la storia continui. Baci.

•°•°Mysegretlove°•°•


Inuyasha: La Storia ContinuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora