Valentina stava male...non so perché ma stava male, chiesi a Inuyasha se sapeva qualcosa ma niente neanche lui sapeva il motivo...ora sto passando davanti la camera di Vale... Sento parlare deve essere il ragazzo...Shintaku se non sbaglio, sentiamo che sta dicendo...
Shintaku's Pov
Stavo passando davanti la camera della mezzo demone...aveva detto di chiamarsi Valentina...comunque, passando udii dei singhiozzi aprii la porta e mi ritrovai davanti una Valentina in lacrime che però stava dormendo...decisi di svegliarla...
Shintaku: Valentina! Sveglia!
Si svegliò di soprassalto guardandomi con gli occhi sbarrati, tremava e continuava a piangere
Shintaku: Vale...calmati...sono io Shintaku...
Le presi la mano...mia madre lo faceva sempre quando avevo gli incubi, iniziò a calmarsi
Shintaku: Vale...cos'hai sognato?
Valentina: Ho sognato...loro...i miei...genitori...
Shintaku: Ma tu allora...
Non ci posso credere...no è impossibile...
Valentina: Si...sono morti...gli umani li hanno uccisi...
Non è possibile... Mi hanno sempre detto che i demoni erano dei mostri quando invece...siamo noi... Ricominciò a piangere...
Valentina: Nel sogno...mi dicevano addio...io...li voglio qui...con me, ma è... È impossibile... Loro ormai sono...morti...
Shintaku: Anche i miei se è per questo...però io ho un mo...Signora? Che ci fa qui?
Kagome's Pov
Entrai nella camera dopo aver sentito l'ultima affermazione di Vale...
Shintaku: Anche i miei se è per questo...però io ho un mo...Signora? Che ci fa qui?
Kagome: Shintaku... Vale... Vediamoci davanti la tomba dei tuoi genitori tra cinque minuti...
Valentina: s...si...
Kagome: Vado a chiamare Inuyasha...
Iniziai a correre cercandolo, lo trovai dietro a un albero che giocava con Kagura
Inuyasha: Ancora? Sempre attiva come la mamma tu eh...non possiamo riposare?
Kagura iniziò a piangere e anche se ero un bel po lontana vidi chiaramente Inuyasha entrare nel panico
Inuyasha: Piccola...no dai...ok continuiamo...
La piccola si mise a ridere mentre Inuyasha continuava a farla dondolare, mi avvicinai
Inuyasha: Kagome...aiutami non vuole smettere di giocare...
Kagome: Inuyasha... Vediamoci davanti alla loro tomba tra cinque minuti...
Inuyasha: ok...
Non dovevo specificare di chi...lui aveva capito...
Passarono i cinque minuti e ci ritrovammo tutti davanti la tomba dei genitori di Inuyasha e Vale... Quest'ultima si stava trattenendo dal piangere...
Kagome: Speriamo funzioni...
Versai l'infuso che avevamo dato ai nostri piccoli sulle tombe desiderando il più forte possibile di farli tornare in vita...una luce bianca si levò dalla terra e dopo poco i sovrani dei demoni erano davanti a noi...
Inuyasha: P...papà?
Valentina: M...mamma?
Izayoi: Piccoli...com'è possibile?
STAI LEGGENDO
Inuyasha: La Storia Continua
FanfictionKagome e Inuyasha si sono finalmente sposati, ma nel giorno della nascita qualcuno contatta Kagome in sogno, chi sà cosa succederà...