Passarono i giorni, le settimane e io e Christian iniziammo a conoscerci sempre meglio, ormai eravamo buoni amici e ogni tanto flirtavamo un pochetto. Niente di esagerato, lui sapeva benissimo la mia situazione con Ignazio e non si sarebbe mai messo in mezzo.
Erano parecchie settimane che non vedevo più Ignazio. Lui era sempre impegnato con il tour e io aiutavo Tiziana alla segreteria del Centro Tecnico, giusto per non stare con le mani in mano.
Era finalmente venerdì e mentre stavamo tornando a casa a Carlotta venne la grandissima idea di andare a ballare alla sera.
C: Dai dai dai dai andiamo, non possiamo sempre stare in casa, lo diciamo anche ai ragazzi.
R: Carly, sai essere veramente petulante, lo sai? Andiamo solo se la smetti.
IGNAZIO'S POV
Finalmente avevo un venerdì libero. Dovevo andare a trovare Roberta, per forza.
Decisi di chiamarla, sapevo che non sarebbe stata una buona idea farle una sorpresa, non volevo che succedesse qualcosa o che si arrabbiasse.
I: "Ciao Amore, ascolta stasera ho la serata libera, ti va se vengo a trovarti?"
R: "Ciao Pippi, si certo, mi fa piacere, però pensavamo di andare a ballare con Carlo, è un problema per te? Magari ci facciamo una cenetta io e te e poi li raggiungiamo, ti va?"
La sentivo molto più serena, e il fatto che le facesse piacere passare anche un po' di tempo con me da sola mi faceva stare molto più tranquillo.
I: "Certo Amore, ti vengo a prendere io, preparo tutto io, ci vediamo dopo, vestiti elegante"
R: "Ok, a dopo, un bacio, ti amo."
Forse questa pausa era servita realmente a qualcosa, non vedevo l'ora di vederla.
ROBERTA'S POV
C: Era Ignazio direi, hai veramente voglia di vederlo, eri tenerissima al telefono.
R: Si, mi manca tanto, forse non è e non sarà tutto rose e fiori in futuro però sono sicura al 99 per cento che sia l'uomo che voglio sposare.
Mentre dicevo queste parole pensavo ai suoi occhi marroni che trasmettono tranquillità, ai suoi abbracci e alla sua risata che ti tranquillizzano più chi qualunque altra cosa. Era lui l'AMORE MIO. Ne ero certa. Il mio amore per lui non sarebbe mai stato in dubbio.
STAI LEGGENDO
Tutto ciò che desideri.(?)
Любовные романыOgni uomo ha bisogno di una donna quando la sua vita è caotica, perché, come in una partita di scacchi, la regina protegge il re❤ Questa storia parla di una ragazza, Roberta Barone, cugina di Piero e innamorata e fidanzata da più di 4 anni con un ce...