News!!!!

1K 25 15
                                    

After film vietato ai minori di 18 anni? Parla la sceneggiatrice

Tutto pronto per After, il film tratto dall'omonimo libro di Anna Todd. Nonostante le riprese non siano ancora cominciate, pare sia già stato scelto un rating al quale la pellicola è indirizzato. Come rivelato dalla sceneggiatrice Susan McMartin nel corso di una recente intervista, il film di After sarà vietato ai minori di 13 anni. Una scelta più che giusta, visto che il lungometraggio conterrà diverse scene hot tra i protagonisti Tessa e Hardin.

After dal libro al film: le ultime novità sulla pellicola

Dunque, nessuna paura per i tanti adolescenti che hanno letto e amato la storia scritta da Anna Todd: After non sarà vietata ai minori di 18 anni bensì a quelli di 13. La scrittrice e la sceneggiatrice - che durante la stesura del copione sono diventate amiche - hanno inoltre fatto sapere che nel film la madre di Tessa avrà un ruolo maggiore e il finale sarà diverso dal primo libro. Per quanto riguarda il cast, confermati Daniel Sharman e Gregg Sulkin nei rispettivi ruoli di Hardin e Landon. È ancora in trattativa l'australiana Indiana Evans, che dovrebbe indossare i panni di Tessa Young. In forse, poi, Bella Thorne e Ashley Benson, che dovrebbero interpretare Steph e Molly. Le riprese del film inizieranno entro la fine dell'anno mentre l'uscita al cinema è prevista per l'estate del 2017.

****
Ragazziiii!!! Compio gli anni tra 10 giorni!!!! Tra un po ho 13 anni e posso vedere after l'anno prossimo!!!!!!!
14 ottobre!! Arriva presto!!!!

Le immagini più belle di after 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora