After film, quale attore sarà Hardin dopo il rifiuto di Daniel Sharman? Le rivelazioni di Anna Todd
Chi sarà Hardin nel film di After? Dopo l'addio di Daniel Sharman, che ha rifiutato la parte, la Paramount Pictures sta cercando un attore all'altezza. A rivelarlo Anna Todd, la scrittrice del bestseller. La giovane texana ha spiegato in una recente intervista che i provini sono iniziati e che si sta cercando l'interprete giusto per poter cominciare le riprese. Un'impresa tutt'altro che facile visto che le aspettative sulla pellicola sono piuttosto alte. La scelta di Sharman era stata decisa proprio dai lettori che avevano individuato in Daniel la persona più adatta per un ruolo così complesso. Ma alla fine l'inglese ha deciso di dedicarsi ad altri progetti e ora si è in cerca di un degno sostituto.
After film, alla ricerca del nuovo Hardin: parla la scrittrice Anna Todd
"Come la maggior parte delle persone, sono triste anche io. Sapevo della decisione di Daniel da tempo ma per rispetto nei suoi confronti non ho detto nulla. Capisco perfettamente la sua scelta e la rispetto" ha dichiarato Anna al sito Daily News Sharman. "Daniel ha amato davvero questo progetto ma ha capito che, per una serie di ragioni, non è la persona adatta. Il nostro Hardin è lì fuori da qualche parte" ha aggiunto la Todd che ha invitato i suoi lettori a non attaccare più l'attore di Teen Wolf e The Originals. Dopo , l'interprete è stato letteralmente sommerso sui social network dalle critiche e dei commenti negativi. Ma su Facebook la Todd è stata chiara: "Lui è ancora un mio amico, quindi siate gentili con lui".
After film cast: sono iniziati i provini per cercare il protagonista Hardin
"Dobbiamo cercare un attore sconosciuto" ha fatto sapere Anna Todd ai fan. Dunque, si sta cercando un giovane attore – di età compresa tra i 19 e i 25 anni – che non sia ancora conosciuto al grande pubblico per dare vita ad uno dei film più attesi in tutto il mondo. Che, se tutto andrà per il meglio, uscirà nel 2018, prima negli Stati Uniti e poi in Italia.