Ho pessime notizie....
Molto probabilmente Daniel Sharman non farà più parte del cast di After.
Metteranno qualcun altro attore.
Spero che questa notizia sia solo 'inventata' e che Daniel Sharman abbia appena iniziato le registrazioni con Susan McMartin e Anna Todd; perché io pochi giorni fa lessi una notizia, che diceva che le riprese erano appena iniziate dati alcuni problemi con la Paramount Pictures e che il film non lo dovevamo più aspettare verso fine 2017 ma verso l'inizio del 2018, quindi i primi 3-4 mesi.
Nelle altre locandine su Google, verso giugno dell'anno scorso vidi delle immagini con Daniel Sharman, Harry Styles e Douglas BOOTH, con una scritta sotto: chi volete come Hardin?
Non spero che vada Douglas Booth perché a me non assomigli nemmeno minimamente te ad Hardin.
Certo, Harry Styles è proprio il personaggio perfetto per quella storia (ma varie notizie prima di questa aveva detto che voleva coprire il suo ruolo solo da cantante e non da attore), ma diciamolo, è molto meglio Daniel.
Cazzo! Per mesi ho pensato Daniel Sharman nei panni di Hardin Scott, ed erano cosa belle e cose brutte. E ora viene sto problema qui che mi f pensare a molte cose.
Non so voi ragazze... Ma io sto male dentro😭😭