After film, quando iniziano le riprese? Parla la sceneggiatrice Susan McMartin
Spiraglio di luce per tutti i lettori di After. Il film tratto dall'omonimo romanzo di Anna Todd sta per prendere finalmente vita. In un recente video su Facebook, la sceneggiatrice Susan McMartin ha confidato che ha ricevuto delle mail positive dalla produttrice Jennifer Gibgot e che le riprese dovrebbero iniziare dunque entro la fine del 2016. "Le email sono molto positive, presto avrete altre notizie" ha annunciato Susan che nelle scorse settimane aveva fatto sapere che i lavori della pellicola erano in attesa del via libera della Paramount Pictures.
After, dal libro al film: entro la fine del 2016 iniziano le riprese
L'uscita del primo film di After è prevista per il 2017, con tutta probabilità a fine estate. Confermato nel cast l'attore inglese Daniel Sharman per la parte di Hardin Scott, mentre sono ancora in corso le trattative con Indiana Evans, che dovrebbe interpretare la protagonista Tessa Young. Certa pure la presenza di Gregg Sulkin per il ruolo del nerd Landon. In forse le attrici Bella Thorne e Ashley Benson, che però si sono dette interessate per Steph e Molly, le nemiche-amiche di Tessa in After. Anna Todd ha inoltre già svelato che il primo film di After avrà un finale diverso rispetto al libro e che ogni romanzo avrà una pellicola, sulla scia di altre saghe di successo quali Twilight e 50 sfumature di grigio.