12 settembre 2016
ANSIA.
Ecco la prima cosa che mi viene in mente. Oggi sarà il mio primo giorno all'istituto Giovanni Giorgi indirizzo liceo scientifico delle scienze applicate e sto morendo dalla paura. Lucas mi ha detto di stare tranquilla perché in fondo non cambia niente , ma per lui e facile perché è in ragazzo socievole,simpatico e stupendamente bello quindi dovrò litigare con tante di quelle troie che mi viene mal di testa solo a pensarci.
Comunque sono le 7:30 e Lucas mi ha detto che mi veniva prendere alle 7:45 e io non so cosa mettermi sono venti minuti che sto davanti a l'armadio scartando qualsiasi cosa mi capiti tra le mani; alla fine come una cojona scelgo la prima cosa che avevo scartato cioè :
jeans più o meno strappato, canottiera bianca; maglioncino rosa e nero , scarpe rosa, e al posto della borsa lo zaino dell'eastpak mi trucco e sono pronta.
Proprio mentre stavo per fare colazione Lucas mi manda un messaggio dicendomi che era qui fuori , quindi saluto i miei e corro da lui.
Una volta salita sulla moto gli dico
"Mi devi la colazione, per colpa tua non ho potuto farla"
"Ma scusa ti sei alzata più di un'ora fa che hai fatto tutto questo tempo?"
"Affare miei; mi devi comprare la colazione basta e punto"
a queste parole Lucas scoppia a ridere e dice
"E va bene a ricreazione vengo da te e ti compro quello che vuoi ".Eravamo arrivati a scuola ormai da un po e stavamo entrando in palestra per l'assegnazione delle classi.
Le classi oramai erano state assegnate ed io ero capitata in 1Bs ; la classe era prevalentemente maschile infatti eravamo 5 femmine e 18 maschi per ora perché ne mancava uno. La professoressa che abbiamo adesso si chiama Guarnera ed era la prof di educazione fisica . L'ora non passava infatti quando e suonata sembrò che stavano cantando gli angeli.
Stavamo aspettando che il prof di informatica ( Olivieri ) finisca di fare l'appello per fare il giro della scuola; quando ad un certo punto si apre la porta ed entra un ragazzo. Quel ragazzo. Quello dagli occhi di ghiaccio.
"Signorino Velasco che piacere rivederla"
"Non potrei dire lo stesso prof"
"Vedo che non ha capito il motivo per cui e stato bocciato due volte di fila signorino Velasco "
"Invece io vedo che lei non ha capito che non mi importa niente di quello che pensa"
"Velasco lei non cambierà mai, mi faccia il favore di sedersi vicino alla signorina Harrison "e mi indica. Velasco si siede vicino a me con un sorriso malizioso e dice
"Che piacere rivederti principessa
te lo avevo detto che ci saremmo incontrati di nuovo"
"Stai zitto"
e la conversazione muore li.L'ora era passata ,infatti la ricreazione era appena suonata e io stavo aspettando Lucas.
Stavo aspettando Lucas nel corridoio quando all'improvviso lo vedo ma la cosa che mi lasciò di stucco fu quando sentì Daniel; si avevo scoperto che si chiamava cosi; dire
"Bella Del corso"
"Oh bella Velasco spero che quest'anno verrai promosso"
"Mhmm vediamo""Oh ciao amore"
"Conosci lui?!?! "
"Si stava in classe con me perché"
"N-niente"
"Allora la vuoi ancora la merenda si o no"
"Certo che si"E andiamo al bar.
La ricreazione era finita, Lucas mi aveva comprato di tutto e di più, tanto che adesso avevo voglia di vomitare , Daniel si siede e dice
"Allora sei tu la famosa Sasha quella per cui Del Corso e venuto da me piangendo come un bambino"
"Cosa Lucas e venuto da te a pia.."Non riesco manco a finire la frase che entra la professoressa di italiano ( la Untolo) e dice
" Buon giorno ragazzi prendete un foglio protocollo e una penna dovrete rispondere a una domanda che è ' Se potresti cosa cambieresti o cosa dimenticheresti della tua vita?' cominciate su"A quelle parole perfino il sorisetto malizioso di Daniel sparisce facendo spazio ad una espressione tra il dolore e la sofferenza.
Due ore dopo aver versato qualche lacrima e due fogli riscritti avevo finito e consegnato il compito.
Durante il compito ho visto Daniel piangere ma non glie lo dirò perché come soffro per quello che ho scritto lui potrà soffrire per quello che ha scritto lui.
Adesso sto a casa nel letto con Lucas raccontadogli come era andata la giornata mentre lui mi faceva i grattini sulla pancia
"Non e poi così pauroso lo pensavo peggio e i professori oggi sembravano gentili.."
e continuiamo a parlare del più e del meno finché lui non mi dice"Vabbe amò devo andare "
"Va bene ciao"e mi da un bacio a stampo. Prima di uscire mi dice
"Amò domani non posso venire a prenderti entro in seconda devi fare delle cose con mia madre"
"Non fa niente camminare mi farà bene"
"Mi dispiace amo"
"fa niente tranquillo, dammi in bacio e vai se no tua madre penserà che gli ho rubato il figlio "
"Stupida"
Mi bacia e se ne va.Scusatemi lo so che e corto ma questo e solo un capitolo di passaggio. Fatemi sapere se la storia vi sta picendo.
bacia.~Pamela
STAI LEGGENDO
Forget ( In Revisione )
De TodoSasha Harrison .ragazza con tanti scheletri nell'armadio che l'hanno fatta cambiare tantissimo diventando fredda e stronza. a scuola e considerata la badgilrl ma anche la ragazza più bella della scuola. La presenza di Daniel velasco , puttaniere de...