UN MESE DOPO
Era passato un mese in cui erano successe tantissime cose. Un mese in cui il rapporto con Sasha andava sempre più male ; grazie alla professoressa Cutolo avevo scoperto una cosa importante, non so perché abbia deciso di dirmela a me , ma sapevo una cosa sola era importante che Sasha non lo scoprisse perché non so cosa ferebbe , non so se la prenderebbe male ed è meglio non rischiare. Era passato un mese in cui anche il rapporto con mia madre era peggiorato in una maniera indescrivibile , ormai non mi sopportava non mi diceva più niente diceva solo che lei non avrebbe perso il suo tempo per un ragazzo come me; ed è per questo che mi arrabbiavo perché se la mia stessa madre non lottava per avere un'altra volta il ragazzo che amava chi lo avrebbe fatto?
Stavamo verso la fine di ottobre, Hallowen si stava avvicinando, ed io non sapevo ancora cosa avrei fatto, ma ero quasi sicuro che l'avrei passato chiuso in camera mia con pizza e coca-cola , guardando fuori dalla finestra tutti i bambini felici con la propria famiglia mentre io invece avevo un rapporto di merda con mia madre, il signore che avrei dovuto chiamare padre non lo conoscevo e la persona che io chiamavo papà era morta; quindi si non ero il solito ragazzo puttaniere che tutti pensavano , si mi piacevano le ragazze ma non le usavo anzi si le usavo un po ma non proprio come giocattoli.
Adesso basta adesso ho deciso devo fare qualcosa per cambiare e per farlo ho bisogno di lei ho bisogno di CAMBIARE INSIEME a lei , ho bisogno di Sasha . Sasha ha il diritto di sapere , io non sono nessuno per decidere di non dirglielo.
il 31 ottobre sarà il giorno in cui inizierà il mio cambiamento e dirò tutto a Sasha non so come ma lo farò.
Scusate lo so che è corto e che non aggiorno da tempo ,ma con il prossimo capitolo capirete molte cose anche sul nostro caro Lucas.baci.
~Pamela
STAI LEGGENDO
Forget ( In Revisione )
RandomSasha Harrison .ragazza con tanti scheletri nell'armadio che l'hanno fatta cambiare tantissimo diventando fredda e stronza. a scuola e considerata la badgilrl ma anche la ragazza più bella della scuola. La presenza di Daniel velasco , puttaniere de...