Ti sei appena trasferita dall'Inghilterra e non conosci nessuno,sei molto nervosa.
È il tuo primo giorno di college,non sai come vestirti quindi prendi dei pantaloni neri e una magliettina di cotone rosa.Prendi la macchina e parti,sei in ansia e continui ad arricciare una ciocca di capelli,sei molto nervosa,arrivi a scuola e entri in classe con 10 minuti di anticipo per conoscere qualcuno.
Vedi un ragazzo ricciolino,è alto e ha un piercing sul labbro inferiore,ti attrae molto quel pezzo di metallo sulle sue labbra.
Decidi di andare da lui e fare conoscenza. Scopri che si chiama Harry Styles,ti sembra simpatico ma devi conoscerlo meglio prima di fondare un amicizia forte.
Parlate di voi e della vostra vita quando suona la campanella,vi sedete infondo alla classe e durante la lezione lo vedi a che ti guarda il seno,ti senti imbarazzata ma non ci fai caso,per il resto della lezione pensi a lui e al perchè ti guardava lì...A fine giornata vi salutate con un abbraccio e lui coglie l'occasione per pizzicarti il culo provovandoti un urletto di imbarazzo e di piacere,ti stai innamorando di lui anche se è il primo giorno.
Quando stai salendo in macchina vedi Harry che abbraccia e flirta con alcune ragazze,ti sale un attacco di gelosia e ti intristisci.Tornata a casa continui a pensare a lui tra le braccia di altre ragazze e più ci pensi piú ci stai male. Non riesci a dimenticare la sua pizzicata sulla chiappa e il suo sorrisino pervertito.
Decidi di studiare quando ricevi una chiamata da un numero sconosciuto,rispondi e scopri che è Harry,lo saluti cercando di coprire la tua gelosia,ti chiede se la sera poteva venire a casa tua per parlarti...dici che va bene e gli dai la via.
Alle 20.05 bussa alla tua porta,apri e lo trovi in jeans neri,attillati e strappati e una maglia bianca che fa intravedere i suoi tatuaggi sul petto. Lo trovi fottutamente sexy e non riesci a staccargli gli occhi di dosso.Andate in camera tua e tu chiedi,mentre vai a sederti sulla sedia
"Di cosa dovevi parlarmi?"
"Di niente,solo che mi mancavi e volevo vederti" dice mettendoti in imbarazzo.
"Ti mancavo?! Ma mi conosci solo da qualche ora..." dici
"Si mi mancavi e volevo invitarti a una festa a casa di un mio amico,è domani" ti risponde
Tu accetti l'invito annuendoLui è seduto sul bordo del letto quando ad un certo punto ti prende per un braccio e ti tira a se sul letto,inciampi nelle sue scarpe e cadi su di lui. Iniziate a ridere.
"Harry ma cosa fai?" Dici ridendo
"Ho voglia di te" ti dice in modo sensuale e prendendoti per i fianchi ti fa sedere a cavalcioni su di lui
"Harr.."
"Shh piccola,ora ci sono io" ti interrompe
Cerchi di alzarti ma lui ti ferma e cerca di baciarti e ti dice "Non mi vuoi? Piccola,non vuoi scoparmi?"
Tu imbarazzata dici "Ehm...no...è che non...." " È che io sono ancora vergine,Harry" urli.
Ride e inizia a prenderti in giro
Tu ti incazzi e gli urli "Perchè tu lo hai già fatto?!"
"Si,mi sono fatto molte ragazze,quasi tutte quelle della nostra classe,sappilo"
Ti senti una fitta al cuore e urli "Harry ma come ti salta!in testa?"
STAI LEGGENDO
Badboy
FanfictionHarry,il badboy che con il suo fascino ti attrae... Tu con la tua semplicità fai innamorare i,badboy Nascerà una storia?