2.

19 3 0
                                    

Sei sul punto di dargli uno schiaffo,ma ti trattieni perchè infondo non siete stati niente,vi conoscete a malapena ma già sei gelosa delle ragazze che gli girano intorno.

Ridete e scherzate tutta la sera,sei stata a disagio per quello che ha provato a farti ma non lo hai dato a vedere,lui non si è accorto di niente.

Quando se ne va sono le 2.00 di notte e ti senti stanca quindi gli mandi un messaggio "Buona notte,grazie per la serata😜" e vai a letto,domani sarà una giornata pesante e devi riposare.
Alle 3.30 sei ancora sveglia perchè non riesci a smettere di pensare al fatto che Harry volesse scoparti,sorridi ma sei anche sconvolta. Non riesci ad addormentarti fino alle 4.07. Alle 7.00 ti suona il telefono,è Harry che ti da il buongiorno "Buongiorno bellezza,dormito bene?"
"Ehm...si si tu?" Menti.
Lui capisce che stai mentendo e ti dice "Mmm...piccola non mentirmi,so che mi hai pensato"
"Harry!! Ma non è vero,stai zitto e non sparare stronzate!" Esclami.
"Piccola so che tanto volevi saltarmi addosso ieri,lo avevo capito dai tuo sguardi e quando ti mordicchiavi il labbro cercando di non sorridere"
"Ehm...se avessi voluto lo avrei fatto non pensi?" Muori dalla voglia di urlargli che vorresti saltargli addosso e baciarlo ma stai zitta per paura della sua reazione.
"Certo piccola,ci vediamo a lezione" taglia corto e riattacca.
Sorridi,pensi alla sua risata e ti viene voglia di baciargli quel sorriso stupendo,eh si, sei proprio innamorata. Come fa a piacerti un badboy con tatuaggi e piercing? Siete esattamente diversi.

In classe lo saluti con un sorriso e lui ti saluta abbracciandoti,ti senti al sicuro e ripensi alla sera precedente e non riesci a non sorridere.
Durante tutto il giorno fai storie mentali tra te e lui,a fine giornata sei stanca,ti mancano le sue braccia ma non è lì con te ma è con un suo amico,Louis.
Stanno parlando di scommesse e ti insospettisci ma non ci dai molto peso.

Arrivata a casa ti metti a studiare. Non riesci a concentrarti,sei sfinita.
Decidi di chiamarlo,hai bisogno della sua voce.
"Harry" dici.
"Piccola,come stai?" Dice lui
"Bene bene grazie,tu?" Rispondi
"Bene dai,non male,sta sera posso venire ancora da te?" Chiede
"Si! Certo che puoi" dici emozionata
"A dopo piccolina" dice e attacca.

Vai subito a farti una doccia,prendi un completino intimo abbinato,di pizzo nero e corri in bagno. Sei eccittatissima.
Alle 19.45 sei pronta,vestita e truccata,lo aspetti e alle 20.02 bussa alla tua porta,apri subito e lo accogli con un abbraccio,lui ti pizzica la guancia per poi sorridere. Dio quel sorriso,con quel piercing che ti fa venir voglia di baciarlo e modicchiargli le labbra. Devi tenere a bada i tuoi ormoni.

BadboyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora