4.

25 3 0
                                    

È mattina,ti sei svegliata perchè il tuo telefono stava squillando,è tua madre,decidi di non rispondere,guardi l'ora e ti accorgi che sono le 9.00 passate,svegli Harry,arrossisci al pensiero della serata precedente cacci via quel pensiero e svegli Harry mordendogli una guancia delicatamente,abbassi lo sguardo sul suo collo e vedi il segno che gli hai lasciato.
Si sveglia e chiede
"che ore sono?"
"Le 9.20,abbiamo saltato la le prime due ore di scuola" dici tu
Si mette seduto e ti fa cadere su di lui,ancora nudo,lo baci sensualmente sul collo,vicino al succhiotto.
"Smettila che mi fai venire voglia di scoparti ancora" dice lui con un sorrisetto pervertito
Ti stacchi da lui ma ti afferra per un polso facendoti rimanere su di lui
Lo abbracci strusciandoti su di lui e lui ti pizzica la guancia sorridendo.
Ti fa stendere accanto a lui,con una mano ti tiene i polsi sopra la testa e con l'altra ti accarezza un seno facendoti venire un brivido di piacere.
Ti guarda con occhi pieni di desiderio.
Sorridi e ti scappa un gemito,questo risveglia Harry che ti fa un piccolo succhiotto sul seno.
Entra in te,delicatamente,inarchi la schiena e stringi le lenzuola,sta aumentando il ritmo e ti bacia,le vostre lingue si intrecciano
"Ti voglio Harry" dici sulle sue labbra.
"Ti voglio anche io piccola" risponde.
I vostri gemiti suonano nella stanza.
Gli graffi la schiena e lui spinge con più forza dentro di te facendoti venire.
Il suo liquido caldo e bianco sporca il tuo petto.
Si sono fatte le 10.15.
"Vado a fare una doccia" lo informi.
Per oggi saltate le lezioni,un giorno di pausa non farà nessuna differenza.
"Vengo anche io piccolina" dice toccandosi i capelli.

Andate in bagno e vi fate un bagno tranquilli,l'acqua calda ti rilassa e Harry ti abbraccia da dietro,ti massaggia la pancia e tu ti appoggi al suo petto.
Passano 20 minuti e uscite dalla vasca e ti avvolgi in un asciugamano.

BadboyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora