P.O.V. Harry.
Mi ama,non ci posso credere,quella puttana magnifica mi ama. Che schifo. Non voglio relazioni, non ho mai amato nessuno. Non voglio."Me ne vado" la informo.
"Okay..."risponde amareggiata,forse triste.
Vado verso la porta ma mi ferma un rumore,un singhiozzo,di Alessia..
"Ales-"
"Vattene,non ti voglio più vedere,ora esci da quella cazzo di porta e non farti più vedere." Risponde alzando la voce,è incazzata.
"Okay,beh...addio" esco dalla porta e la sbatto,resto fuori e sento rumore di vetro rotto,la sento urlare "vaffanculo stronzo!". Un rumore più alto mi fa entrare di nuovo in casa. Sta rompendo una sedia,si accascia in terra e scoppia a piangere.
La raggiungo ma lei mi spinge via facendomi barcollare,mi sento una merda,nessuna mi aveva mai detto niente di dolce,Alessia mi confessa mentre la scopo che mi ama e io da bastardo la lascio li,indifesa,nuda...
La prendo in braccio a mo di sposa e la porto in camera da letto,la appoggio sul letto e torno in cucina,vedo una bottiglia di vodka a terra,rotta,è vuota.
Ma cosa ho combinato?
"Harry,i-io,vai via, lasciami sola." Dice senza voce
"No Alessia, non me ne vado,non ti lascio ubriaca e incazzata da sola."
"Harry dico sul serio,vattene" dice per poi addormentarsi nelle lacrime.Raccolgo il vetro da terra e sistemo un pò la cucina.
Finito vado a salutarla,è sudata,la sveglio.
"Harry io ti amo non posso negarlo,ora perfavore vattene e basta" mi da un bacio sull'angolo del labbro e io ricambio.
È ancora ubriaca quindi decido di mettermi nel letto con lei,mi tolgo i pantaloni e la maglia rimanendo in boxer,mi sdraio vicino a lei e le accarezzo la guancia,questa volta non mi respinge e io continuo finoa farla addormentare sul mio petto.
Le sussurro all'orecchio un "piccola ti amo anche io" e gli occhi mi si chiudono.Dopo non so quanto mi sveglio ma Alessia nel letto non c'è mi sto alzando quando sento l'acqua del bagno che scorre e senza pensarci vado da lei, apro la porta e la vedo in doccia che si sta lavando i capelli,si gira verso di me.
"Come mai sveglia?" Le chiedo.
"Oh no niente è solo che avevo freddo" risponde con un sorriso smagliante.
"Okay,posso entrare anche io?" Chiedo.
STAI LEGGENDO
Badboy
FanfictionHarry,il badboy che con il suo fascino ti attrae... Tu con la tua semplicità fai innamorare i,badboy Nascerà una storia?