Quando avete finito di mangiare vi mettete sul divano a guardare un film,parla di guerra.
Dopo 20 minuti Harry si è addormentato quindi decidi di sdrairti vicino a lui e chiudere gli occhi,quando ti svegli sono le 15.23.La televisione è ancora accesa e Harry con un braccio ti circonda i fianchi.
"Harry...dormito bene?" In quel momento squilla il tuo telefono e rispondi,è tua madre
"Alessiaa,è tanto che non ti sentivoo,come va?"
Harry sta ridendo per la tua faccia stranita. Cerchi di zittirlo ma non riesci.
"Si mamma va tutto bene grazie" dici rispondendo a tua mamma.
"Alessia,chi c'è li con te? È un ragazzo?" Dice tua mamma con voce preoccupata.
"Mamma,è un ragazzo,è un mio amico,stai tranquilla,non succede niente di che." Rispondi scocciata
"Okay dai,vado,ciaoo" Chiude tua mamma."Ah quindi non succede niente eh?" Dice Harry con tono pervertito.
"Harry non potevo dirle che....che è successo quello che è successo,capiscimi,si prenderebbe un colpo" Dici divertita.
"Ora faccio succedere io qualcosa Alessia,preparati." Dice accarezandosi il suo amico. Hai caldo e spontaneamente ti siedi sopra di lui. Iniziate a baciarvi,lui ti toglie la maglietta e la butta sul tappeto.
"Harry spicciati " dici eccitata.
Ti fa rotolare giù dal divano per raggiungere il tappeto.
Ti bacia e una sua mano entra nei tuoi leggins,allarghi le gambe per farlo entrare meglio e ti scappa un gemito.
Inizia a baciarti scendendo il collo,poi il petto,poi il seno,la pancia e risale.
Ti sta sfilando i leggins e le mutandine. Si leva i boxer e ti prende una mano per fargli sentire piacere, tu sei un po' incerta ma ti butti ugualmente. Accelleri il ritmo e dalla sua bocca esce un gemito strozzato.
"H-harry ti amo" dici tra un gemito e l'altro,non volevi dirlo ma ti è scappato...
"Che cazzo hai detto?!?!" Urla alzandosi di scatto lasciandoti sul tappeto,nuda.
"Harry non volevo" dici riprendendo il tuo intimo sul tappeto.
"Alessia devi capire che io non voglio relazioni,voglio solo scopare,sono fatto così,okay?" Dice freddo e infilandosi la sua maglietta e i suoi boxer.
Sbuffi e te ne vai sul divano,arrabbiata con te stessa per aver interrotto quel momento ma anche delusa,non pensavi di essere la sua puttana.
STAI LEGGENDO
Badboy
FanfictionHarry,il badboy che con il suo fascino ti attrae... Tu con la tua semplicità fai innamorare i,badboy Nascerà una storia?