5.

14 3 0
                                    

Ti asciughi i capelli con il phon.profumano di vaniglia,sai che a Harry piace molto quel profumo.
Vai allo specchio e ti guardi,ti piaci,se vestita con una maglietta di Harry,profuma di lui,e dei pantaloni aderenti,con dei calzini corti neri
Vai in cucina è quasi ora di pranzo, quando sei in cucina trovi harry che beve un bicchiere di acqua,è a petto nudo con dei boxer blu,non riesci a staccare gli occhi dalla sua schiena, tutta graffiata, è un tuo segno.
Inizi a chiedergli se mangia a casa tua o se deve andarsene.
"Se non disturbo vorrei rimanere qui con te" dice.
"Va benissimo,non disturbi affatto" rispondi
Si avvicina a te e guarda i succhiotti che hai sul collo,sorride,ti abbraccia e ti bacia.
Con un dito ripassa il contorno dei succhiotti che hai sul collo.
Emetti un piccolo mugulio,quasi inesistente,lo abbracci.

Dopo qualche secondo ti stacchi e inizi a cucinare un piatto di pasta.
Ti guarda o meglio ti scruta,stai arrossendo,lui ti vede e ti abbraccia da dietro.
"Piccola sei così fottutamente sexy che me lo fai venire duro solo a guardarti" dice al tuo orecchio,facendoti toccare con il sedere alla sua erezione.
Ti giri di scatto verso di lui,gli stampi un bacio sulle labbra e ti rigiri.
Lui va verso la porta della cucina ma lo fermi
"Harry ma dove vai? Mi abbandoni qui in cucina da sola a cucinare?"
"No no,sto solo andando a mettermi una maglia" dice sorridendoti poi si ferma
"Ma aspetta... la indossi tu piccola maialina,vuoldire che resterò così" dice tornando verso di te.
"Harry a me mica dispiace vederti così eh anzi...😏'' dici tu con un sorrisetto pervertito
"Sei una maialina pervertita,comunque la schiena mi brucia per le tue unghiate eh..."dice lui scoppiando a ridere.
"Harry,anche tu mi hai fatto male ma non alla schiena..." rispondi scolando la pasta.
"Hehehe io può,sei stata bravissima per essere la tua prima volta" dice alzandosi e prendendo 2 piatti.
"Grazie,io può😋" rispondi facendogli la linguaccia

BadboyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora