Lui ti prende per una mano e ti porta in camera tua,come se avesse il permesso.
Ti coglie alla sprovvista e ti bacia,tu ricambi,stai finalmente leccando il suo pearcing,ti fa ammattire.
"Oh Harry" muguli durante il bacio,gli tiri leggermente i capelli,giusto per stuzzicarlo un pochino.
Ti prende per i fianchi e ti prende in braccio,intanto ti palpa leggermente il sedere per poi farti un succhiotto sul collo.
I tuoi ormoni sono ormai andati a puttane.
Lo fai sdraiare sul letto per metterti a cavalcioni su di lui,inizi a sbottonargli la camicia,lentamente,lo fai soffrire.
"Tesoro cosí me lo fai venire duro subito,sbrigati" dice lui,i suoi respiri sono più veloci di prima e gli scappa qualche gemito.
Quando hai finito con la camicia la butti in terra per poi passare ai soliti jeans neri,tiri delicatamente giù la zip dei suoi pantaloni e lui geme.
Ti stai lasciando andare,il tuo buonsenso si è nascosto sotto il divano e dai sfogo alle tue fantasie.
Gli sfili i pantaloni e senti già che il suo arnese è già duro come roccia.
Lui geme di nuovo,è così sensibile al tuo tocco che gli vengono i brividi.Ti sfila,facendoti il solletico,la maglietta che avevi indosso e quella raggiunge in terra la sua camicia. Ti fa sdraiare per poi baciarti di nuovo,ti pizzica i fianchi facendoti ridere,lo baci e il suo alito è caldo e sa di menta.
Ti accarezza i seni facendoti fare un piccolo urletto di piacere.Vi state lasciando andare proprio.
Ti sfila il reggiseno per poi iniziare a leccarti il collo,gli graffi la schiena e con le gambe circondi i suoi fianchi.
Ti toglie i leggins provocandoti dei brividi.
"Harry,oddio sei cosí fottutamente sexy" dici stringendo le lenzuola.
"Piccola,sei tu che mi provochi" dice sensualmente
Con l'indice passa sulla tua pancia fino ad arrivare all'elastico delle mutandine nere,ci gioca sorridendo.
"Harry veloce mi fai soffrire così" gemi
Inizia a sfilarti le mutandine,sei già bagnata.
Con un dito entra in te facendoti urlare,aumenta sempre di più il ritmo,ti bacia.
Toglie il dito per leccarselo "Sei buona" dice in modo eccitante.Ribalti la situazione,giochi con i suoi boxer,gli dai qualche strizzatina e lo fai gemere. Gli sfili i boxer e con la mano inizi a dargli piacere.
Prende un preservativo e se lo mette,entra in te delicatamente sapendo che non hai mai avuto un rapporto con nessuno.
"Se ti faccio male dimmelo piccola" dice mentre sta entrando in te.
Annuisci ed emetti un urletto
Sta aumentando la velocità.
Inizi a fargli un succhiotto sul collo,alla fine lo guardi soddisfatta del tuo lavoro.Esce da te e ti bacia con foga.
"Sei stata bravissima piccola" dice sdraiandoti in parte a te coprendosi con le lenzuola.
"Ti amo Harry" sussurri e lo baci,non ha sentito,ricambia il bacioper poi addormentarsi.
STAI LEGGENDO
Badboy
FanfictionHarry,il badboy che con il suo fascino ti attrae... Tu con la tua semplicità fai innamorare i,badboy Nascerà una storia?