Capitolo 5

76 5 0
                                    

Dinanzi a noi si presenta una casa magnifica !! Con un grande giardino, l'entrata è sotto una gazebo con l'arrampicante e sotto al gazebo c'è una bellissima piscina!! Ho sempre desiderato una casa con piscina! Ci sono anche dei divanetti rivestiti di pelle bianca.
-Wow.. diciamo all'unisco io e mio fratello
-si ragazzi è davvero bellissima, aspettate di vederla all'interno !
Ci incamminiamo dentro e si presenta una ampio salone con un tappeto grandissimo nero e al centro un tavolino del medesimo colore e attorno un grandissimo divano bianco a 'L' attaccato al muro c'è un televisore grandissimo! Chissà quanti pollici sarà ..
poi tutti ci rechiamo in cucina è davvero bellissima e spaziosa rispetto a quella della nostra vecchia casa. Poi io e mio Fratello saliamo al piano di sopra ci sono 5 stanze in ogni stanza c'è un bagno personale entro in camera mia e rimango di stucco, ma quanto può essere grande questa casa?! Le pareti sono di un grigio chiaro e rosa, con al centro un letto matrimoniale con lenzuola bianche,a destra invece si presenta una scrivania del medesimo colore delle pareti e al muro un televisore a plasma ne troppo grande e n'è troppo piccolo nella media. E sulla sinistra c'è un ampia libreria, che tra un po' sarà piena dei miei adorati libri. La cosa che amo di più di questa casa è che ogni camera ha un bagno personale,mi reco in bagno e rimango basita da ciò che vedo, un enorme vasca a idromassaggio mi si presenta davanti,attaccata alla parete invece c'è un enorme specchio con sotto un mobile bianco latte e tutti i miei effetti personali poggiati sopra. Finito il tour della casa decido di scendere giù in cucina per avvisare mia madre che esco per visitare la città.
:- Mamma io esco,cerco di ambientarmi un po'.
:- okay tesoro però cerca di tornare per cena.
Detto ciò esco, decido di andare un po' in spiaggia anche se fa freddo .. cammino distratta e inciampo in un sassolino mentre sto per cadere un ragazzo mi prende giusto in tempo.. Alzo lo sguardo per ringraziarlo e rimango di stucco..

//ANGOLO AUTRICE//
So che probabilmente nessuno commenterà ma vabbeh. Questo è il capitolo 5 ci vediamo al prossimo capitolo. ❤️

The power of love.✨ ||CD||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora