''Cameron sei tu?''
Bisbiglio per non farmi sentire da tutto il vicinato.''Oh..ciaaoo,lo sai che ho fatto amicizia con un elefante?''
ma sta bene? Oh no non ditemi che si è ubriacato.''Cameron stai bene? Non sarai mica ubriaco''
Dico mentre mi avvicino con cautela a lui.Mi guarda accigliato
''Siiii ma sto beneeee''''Shh,non urlare farai svegliare tutto il vicinato!!''
Lo prendo a braccetto e lo aiuto aiuto a sedersi sull'altalena.''Ti va di dirmi come mai ti sei ridotto così?''
Mi siedo sull'erba e lo guardo con compassione''Beh,forse mi prenderai per pazzo,e se te lo dico non devi dirlo a nessuno shh HAHAHAHAHA''
Mi dice,si guarda furtivamente attorno come per essere certo che nessuno stessi ascoltando la conversazione a parte me.''Tranquillo non c'è nessuno dimmi''
Lo rassicuro facendo un piccolo sorriso''Mi piace una ragazza ma lei HAHAHAHAHA lei non ricambia''
Scoppia in una fragorosa risata ma poi si rabbuia
Mi cade il mondo addosso.
Gli piace una ragazza.''Ah..chi è questa ragazza?''
Parlo col groppo in gola.'' adesso non ne sono sicuro di come si chiami,non me lo ricordo HAHAHAH ah nono.. Aspetta Amalia!''
Dice
''Nono AHAHAHAH no Amalia! Volevo dire Amelia ..''
Si corregge subito dopo..''Ah..capisco''
Dico e mi rabbuio.''Amelia? Nooo adesso mi sono ricordato Amanda !! Ne Amelia e ne Amalia!! Volevo dire Amanda si! Amanda !!''
Dice ridendo,ma ad un certo punto la smette e mi guarda negli occhi intensamente.Il mio cuore perde mille battiti,Amanda? Sta per caso parlando di me?
''Sai la conosci anche tu! È una ragazza bellissima !! Ha dei lunghi capelli marroni''
Mi dice mentre mi tocca i capelli
''I suoi occhi sono molto grandi e di azzurro intenso''
E mi guarda intensamente negli occhi.
''Ha delle labbra che wow! La bacerei fino a farla sfinire''
E mi tocca il labbro inferiore
''Poi ha un fisico da mozzare il fiato.''
Percorre con la mano tutto il mio corpo.Sono sul punto di morire. Sta parlando di me. Il mio cuore fa cento capriole. Mi manca il fiato. Ma so che domani non ricorderà più niente. E tornerà lo stesso stronzo di prima senza degnarmi di un solo sguardo.
''Sai è assurdo che sto dicendo tutto questo a te,Amanda.''
Mi dice guardando l'erba e giocando con i ciuffetti''P-perché?''
Balbetto.''Perché mi piaci da morire.''
Mi confessa e si avvicina pian piano a me passa lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra,avvicina il suo capo al mio e mi bacia.In questo momento non sto realizzando. Sono in un altro mondo,vorrei fermare questo momento ma davvero non ci riesco sono come paralizzata.
Da un bacio casto diventa qualcosa di più passionale. Picchietta la lingua sul mio labbro e gli do l'accesso e le nostre lingue danzano contemporaneamente sincronizzate. scende più giù fino ad arrivare al mio collo. Mi scappa un gemito.
''C-Cameron ti prego''
Cerco di allontanarlo
''Domani non ricorderai niente di tutto questo,ti prego.''''Può essere ma sappi che mi piaci tantissimo,e sono stato un vero idiota ad ubriacarmi..ma non ho avuto il coraggio di dirtelo da sob..''
Si accascia a terra e vomita tutto
Lo aiuto ad alzarsi e lo porto a casa sua entro dalla porta di servizio per non farmi scoprire da sua madre oppure sua sorella,apro al porta e lo porto al piano di sopra. Mentre saliamo Cameron inciampa sullo scalino riproducendo un rumore davvero assordante.''Shh fa piano farai svegliare tua madre e dopo devi subirti una ramanzina''
Lo rimprovero,apro al porta della sua camera e lo distendo sul suo letto,mi abbasso per dargli la buonanotte ma..mi afferra il polso.''dai Cameron domani abbiamo scuola e sono le 4:00 del mattino devo andare a casa''
gli dico cercando di liberarmi dalla presa ferrea.''No dai resta a dormire con me''
Mi propone, NO NO E NO.
Al solo pensiero sto diventando un peperone.''Dai ti prego fallo per me''
Mi supplica guardandomi negli occhi.''Ohh!! E vabene ma domani mattina me ne vado subito a casa''
Scocciata accetto e mi distendo accanto a lui.''Sii,grazie !!''
Mi regala un sorriso grande quanto una casa.//ANGOLO AUTRICE//
Ciao ragazze/i volevo scusarmi per il pessimo capitolo ma è solo di passaggio! Cosa ne pensate ? Cameron ha svelato i suoi sentimenti ad Amanda!! Non da sobrio ma è pur sempre un passo no? Cosa accadrà il mattino seguente quando Cameron vedrà Amanda nel suo letto??? Lo scoprirete nel prossimo capitolo !! Un bacioo!!❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
The power of love.✨ ||CD||
RomanceAmanda 17 anni orfana di padre morì quando era ancora una ragazzina, vive con sua madre Grace e suo fratello Maggiore David, soffriva di bullismo per questo decide di cambiare Scuola, e anche città si trasferisce a Miami.. nuovi incontri nuove amici...