Un ragazzo bellissimo alto,fisico atletico, Capelli biondo cenere e occhi marroni mi afferra giusto in tempo..
Queste figure di merda solo tu puoi farle.Ed ecco la mia coscienza .. Era da un po' che non ti facevi viva!
Baby sono la tua coscienza ci sono sempre.
Adesso mi metto anche a parlare da sola di male in peggio.
:- presa! Giusto in tempo. Dice il ragazzo dinanzi a me
:- gr-grazie, scusa è che alcune volte sono così distratta .. Balbetto..
:- tranquilla, la prossima volta sta più attenta ..
:- vabene,ehm io devo andare ciao..Wow era davvero bellissimo! ma cosa dico era più che bellissimo!
Okay adesso basta elogiarlo, non lo conosci nemmeno!Okay è vero, ma sta zitta.
Come posso stare zitta? Sono te HAHAHA stupida.
Ma perché parlo da sola? Boh
Parlando da sola.. Non mi sono resa conto di essere già arrivata a casa.
:- Mammaa, David sono a casaa
:- ehi tesoro, allora ? Hai visto qualche posto che ti ha colpito particolarmente ?
:- in realtà volevo andare in spiaggia.. poi stavo quasi per schiacciarmi al suolo.. Ma un ragazzo mi ha afferrata giusto in tempo. Abbiamo scambiato due parole e sono andata via.
:- vi siete presentati? Di cosa avete parlato? Ti ha invitata ad uscire? Vi siete scambiati il numero?
Ecco la curiosità di mamma.
:- ehi ehi ehi, calma una domanda alla volta. HAHAHAAH
:- ehm.. Si scusami tesoro .. sono un po' invadente lo so.
:- solo un po' comunque no, non ci siamo presentati.. E no non mi ha invitata ad uscire non ci conosciamo nemmeno, non sa nemmeno il mio nome.. di sicuro ci beccheremo di nuovo in giro ..
:- vabene tesoro adesso mangia, altrimenti si raffredda la pizza,ah e vai a letto presto che domani inizia il tuo primo giorno di scuola.
Dicee mia madre
oddio è vero.. finito di cenare,dò un bacio a mamma e salgo in camera. Voglio proprio
Fare un bel bagno caldo,entro in bagno aspetto che si riempi la vasca, una volta riempita mi svesto e mi immergo. ci resto per un po' poi decido di asciugarmi perché le mie povere dita sono diventate tutte rugose.. mi asciugo accuratamente e metto il pigiama alzo i capelli in una coda di cavallo e vado a letto.
-------------------------------------
:-AMANDAA!!! Su svegliatii o farai tardi al tuo primo giorno di scuolaOddio! Mi sono dimenticata che oggi c'è scuola! Mi alzo e mi reco subito in bagno mi svesto e faccio una doccia fredda per svegliarmi, finita la doccia mi vesto con una semplice t-shirt e un jeans strappato con una giacca di jeans mi trucco con un po' di crema colorata correttore eye-liner e mascara, mi spazzolo i capelli e scendo in cucina per mettere qualcosa sotto i denti, entro in cucina e vedo mia madre e mio fratello fare colazione
:- buongiorno mamma,giorno fratellonee
:-buongiorno tesoroo
:- giorno piccolaa,ti aspetto in macchina per accompagnarti a scuola okay?
:- lavo i denti e vengo.
:- tesoro,cerca di essere forte non farti mettere i piedi in testa da nessuno, fatti rispettare okay? A dopo tesoro
Dice mia madre. È proprio questo che farò,mi farò rispettare non mi farò mettere mai più i piedi in testa da nessuno, basta devo essere forte voglio farmi nuovi amici, spero che qui le persone siano più simpatiche e meno snob.
Mio fratello mi accompagna al cancello della scuola gli do un bacio, ed esco dalla macchina.
Entro ed è davvero grandissima questa scuola! Mi incammino e cerco di trovare la segreteria per chiedere la mia nuova classe e li orari. Mentre cammino distratta finisco su un ragazzo.MA PORCA VACCA DI NUOVO?!
:-oh dio.. Scu-
Stavo per dire ma mi precede..
:-ehi ehi ehi, guarda chi si rivedere..
:-oddio che figura,scusami di nuovo..
:- tranquilla,comunque l'altro giorno sei scappata e non ho avuto modo di presentarmi .. io sono Brandon piacere di conoscerti.
Brandon .. Che bel nome
:- Ehm.. Io sono Ama-nda
:- comunque Amanda, sei nuova?
:- Si.. Cercavo la segreteria invano
:- adesso ti ci accompagno io
Ci incamminiamo verso la segreteria e ad un certo punto sentiamo una ragazza urlare ...
STAI LEGGENDO
The power of love.✨ ||CD||
Storie d'amoreAmanda 17 anni orfana di padre morì quando era ancora una ragazzina, vive con sua madre Grace e suo fratello Maggiore David, soffriva di bullismo per questo decide di cambiare Scuola, e anche città si trasferisce a Miami.. nuovi incontri nuove amici...