:- ANCORA TU?!
diciamo all'unisco io e Cameron.:-No,non è possibile non solo ti devo sopportare come compagno di banco adesso anche come vicino?
Dico piena di rabbia:-AMANDA!!
mi ammonisce mia madre:-ma Mammaa!! È lui che è stato antipatico con me non io con lui!
Dico io:- ehm.. Scusala oggi è particolarmente arrabbiata,comunque piacere io sono Grace la mamma di Amanda da quanto ho capito siete nella stessa classe?
Si presenta cordialmente mia madre sorridendo all'energumeno che ho difronte.:-ehm..si buongiorno Signora io sono Cameron e si io e Amanda siamo nella stessa classe
Dice Cameron un po' imbarazzato.:-bene mamma hai conosciuto i vicini ora possiamo andare ?
Dico nella speranza che mia madre dica si e non ti arrabbi.:-Amanda ma cosa ti prende oggi? A casa faremo i conti!
Mi canzona mia madre,ecco lo sapevo adesso al ritorno a casa mi devo subito un'altra delle sue ramanzine che finiscono dopo due ore Amanda ma non puoi tapparti un po' quella bocca biforcuta che ti ritrovi?!:-tranquilla Signora è che sono stato un po' scortese con Amanda l'altro giorno..prendo accomodatevi,intanto vado a chiamare o miei genit...
Nemmeno il tempo di finire la frase che si presenta una ragazza bellissima dietro di lui.:-Ehi Cam con chi parli?
Dice la ragazza.:- ehm ciao io sono Grace la
Vostra vicina ho portato un dolce per auguravi il benvenuto visto che siete nuovi di qui.:-Grazie mille Signora! Piacere mio io sono Sierra la sorella di Cameron beh,si accomodi dentro vado a chiamare i miei genitori !
ah ecco è sua sorella, è bellissima proprio come suo fratello ..
Ma cosa vado farneticando?AMMETTILO TI PIACE!!
no vi prego zittitela voi questa vocina del cavolo
AD AMANDA PIACE CAMERON!! AD AMANDA PIACE CAMEROOON
ma vuoi stare zitta? Non mi piace Cameron okay? È antipatico...
ANTIPATICO O NO MA È SUPER BONO..
Beh è carino..
CARINO AMANDA CARINO?
ohh!! Va al diavolo.
Una volta entrati dentro si presenta una casa enorme ! Più grande anche della mia con un divano a 'L' che occupa quasi tutta l'entrata con difronte un televisore nero enorme al plasma tutto intorno c'è una cristalliera con all'interno molti bicchieri di vetro bellissimi e di tutti i tipi,la parete bianca decorata con dei disegni particolari nero e oro, sulla destra invece c'è una scala in marmo bellissima con la ringoierà color oro,Sierra e Cameron ci portano al piano superiore per farvi visitare la casa ed il piano sopra ha talmente tante di quelle porte!! entriamo nella prima porta e c'è un bagno grandissimo con una vasca idromassaggio uno specchio enorme un lavabo nero lucido e sotto dei mobiletti del medesimo colore,le pareti sono ricoperte di piastrelle bianche e nere un bagno davvero molto elegante,poi entriamo nella seconda porta e dinanzi a noi si presenta un altro bagno però molto più piccolo del primo ricoperto di piastrelle bianche con una doccia,uno specchio abbastanza grande un lavabo con sotto dei mobiletti uguale all'altro solo che cambia il colore questo è bianco,entriamo nella terza porta e dinanzi a noi si presenta una camera Con metà parte grigia e metà parete lilla con al centro un letto matrimoniale con piumone del medesimo colore delle pareti un tappeto rotondo grande al centro lilla tutto peloso uno specchio attaccato alla parte abbastanza grande con vicino un pouf nero attaccato alla parte difronte al letto c'è un televisore al plasma uguale a quello che c'è al piano inferiore,e sulla parete alla destra del letto c'è un enorme armadio bianco con dei disegni lilla,suppongo che sia di Sierra ha davvero un bel gusto.
Poi entriamo nella quarta porta e c'è una camera con le pareti blu con al centro un letto sempre matrimoniale con il piumone del medesimo colore difronte al letto c'è il tv al plasma sulla destra del letto c'è una scrivania in legno molto bella, e sulla sinistra c'è un armadio nero lucido scorrevole con dei specchi sulle ante dell'armadio,e solo adesso noto che attaccata alla parte ci sono molti poster di giocatori molto famosi di basket,e c'è Cameron in foto proprio con uno di questi giocatori. Poi entriamo nell'ultima porta e c'è una camera davvero bellissima con delle pareti bianche e oro con al centro un letto matrimoniale con la spalliera tutta decorata bianca e oro con sei disegni bellissimi al centro un tappeto bianco peloso simile a quello nella camera di Sierra alla parte difronte c'è una tv al plasma uguale a tutte le altre sulla sinistra invece c'è una vetrata che affaccia sul giardino con delle tende in pizzo bianche tutte ricamate stupende.
Finito il tour della casa sierra ci guida in giardino per farci vedere fuori,sul retro gel giardino c'è un gazebo enorme in legno con sotto un tavolo al centro bianco e delle sedie vicino.
Ci sediamo tutti e 4 e Sierra nel frattempo ci porta qualche bevanda e qualche stuzzichino,al ritorno ci sono anche due Signori credo che siano i genitori di Cameron.:-Sierra chi sono queste persone?
Domanda la madre con un sorriso:-mamma lei è Amanda,e la Signora è Grace sono i nostri nuovi vicini ci voglio augurare i benvenuto.
Dice Sierra guardandoci:-oh, grazie mille! Piacere mio io sono Gina, e lui è mio marito John!
Dice la signoraMa in questa famiglia sono tutti bellissimi ? La madre è una donna sulla mezza età alta un fisico da far paura con capelli corti castani,e molto elegante. Invece suo padre è un uomo abbastanza robusto molto alto proprio come Cameron capelli neri con qualche sfumatura di bianco e uno splendido sorriso!
Finite le presentazioni mia madre entra in casa con Gina,mentre Sierra si assenta un attimo con suo padre per una commissione.
Benee..sono rimasta sola con Cameron di male in peggio gente aiuto.
:-mhmh..
Si schiarisce la voce,-volevo scusarmi per come mi sono comperato l'altro giorno. Ero molto arrabbiato.
Dice lui.:-si me ne sono resa conto,ma non puoi trattare così le persone.
Dico io ancora più arrabbiata.:-si lo so! Infatti ti sto chiedendo scusa cavolo !
Dice lui irritato:-ehi modera il linguaggio! Okay ho capito accetto le tue scuse dobbiamo pur andar d'accordo siamo vicini di casa siamo anche nella stessa classe!
Dico io calmandomi:-okay..che ne dici se ci conosciamo bene?
:-oh..vabene cosa vuoi sapere?
:-boh non so raccontami un po' di te della tua vita
:-allora,ho 16 anni e abitavo a Londra,sono qui a Miami da poco proprio come te.
:-come mai hai deciso di cambiare città?
:-ehm..nella mia vecchia scuola non è che mi trattavano proprio bene..
:-in che senso scusa?
:-ehm..
:-se non ne vuoi parlare tranquilla..
:-nono ehm...so..soffrivo di bullismo balbetto con il magone ..
:-oh...ehi tranquilla ...
Mi lascio sfuggire una lacrima che subito lui asciuga,sono diventata un peperone..
:-tranquilla è tutto finito shh
:-gr..grazie
:-piccola di niente ..
ODDIO.
NO
PICCOLA
MI HA CHIAMATA PICCOLA?
Sto per avere un infarto.
no okay basta..
:-Amanda! Andiamo? Si è fatto abbastanza tardi
Dice mia madre, menomale che mi ha salvata da questa situazione imbarazzante.
:-si ehm.. Ciao Cameron ci vediamo domani..a scuola
:-si ciao..Amanda.//ANGOLO AUTRICE//
Ciao ragazze! Scusate se non ho aggiornato non ho avuto proprio tempo con la scuola etc. Fra un po' inizia l'autogestione nella mia scuola così avrò più tempo libero per aggiornare più spesso!
vi saluto un bacio! 💋❤️❤️👈✨
STAI LEGGENDO
The power of love.✨ ||CD||
RomantikAmanda 17 anni orfana di padre morì quando era ancora una ragazzina, vive con sua madre Grace e suo fratello Maggiore David, soffriva di bullismo per questo decide di cambiare Scuola, e anche città si trasferisce a Miami.. nuovi incontri nuove amici...