POV's Amanda.
Non ho avuto il coraggio di dire a Cameron quello che mi ha confessato ieri. Poi era anche ubriaco quindi non avrebbe avuto senso.
mi incammino a casa entro furtivamente per non farmi scoprire da mia madre,ma poi ricordo che a quest'ora è a lavoro. Salgo in camera entro un bagno e mi svesto dei vestiti di ieri sera. Tolgo l'intimo e mi infilo sotto al getto d'acqua calda lavo anche i capelli esco e prendo due asciugamani uno grande per avvolgere il corpo e l'altro più piccolo per i capelli. Mentre faccio tutto ciò sento un rumore provenire da camera mia.
OKAY AMANDA. TRANQUILLA RESPIRA. NON AVERE PAURA.
Impugno una saponetta. Ed esco
SUL SERIO AMANDA? UNA SAPONETTA? COSA CAZZO CI FAI CON UNA SAPONETTA? IN CERTI MOMENTI MI VERGOGNO D'ESSERE TE.
Uffa stai zitta stronza.TI HAI DATO DELLA STRONZA CIAO.
a distogliermi dai miei pensieri è ancora quel rumore così mi faccio coraggio ed esco. Entro in camera e non posso credere ai miei occhi.
"CAMERON COSA CAZZO CI FAI IN CAMERA MIA?"
Urlo infuriata.
Lui mi guarda imbambolato.
Il suo sguardo percorre tutto il mio corpo.
Solo ora ricordo di essere nuda e a coprirmi e uno straccio di asciugamano. mi maledico mentalmente devo decidere a comprarmi un accappatoio."Ehm.. S-sei wow porca puttana sei meravigliosa."
Dice Cameron avvicinandosi a me.
Nemmeno il tempo di risponder che mi trovo Cameron appiccicato alla mia faccia un passo falso e mi ritrovo le labbra di Cameron attaccate alle mie.Ci guardiamo intensamente negli occhi e si avvicina pian piano.
Io sto andando letteralmente a fuoco.
Si avvicina ancora un po' ed ecco che mi bacia.
Questo è ancora più bello di quello precedente perché è lucido. Quello che non sono io in questo momento.
Il bacio da casto diventa più passionale più caloroso.
Percorre con le mani tutto il mio corpo si ferma sulle natiche.
Mi prende in braccio e mi sbatte al muro.
Dalle labbra passa al collo.
E scendo sul seno un po' scoperto.Ansimando dico
"C-Cameron ti prego basta.""Mhh"
gli scappa un gemito.
Mi piace sapere che gli faccio questo effetto."No dai davvero basta,stiamo andando troppo oltre."
Mi allontano e mi fa scendere"Mi sono ricordato tutto,perché non me l'hai detto stamattina quando ti ho trovato nel mio letto?"
Dice Cameron accigliandosi."E-ehm.. perché beh si perché,eri ubriaco e non ho dato peso alle parole che mi hai detto"
Dico guardando in basso."anche se ero ubriaco sono vere le cose che ho detto."
Rialzo immediatamente lo sguardo e lo guardo negli occhi per capire se sta mentendo oppure no."S-scusami puoi ripetere?"
"Hai capito benissimo mi piace tutto di te. I tuoi occhi color oceano,le tue labbra carnose e rosee,i tuoi lunghi capelli,la tua pelle morbida. Il tuo carattere,a volte acido e stronza altre volte dolce e carina."
Mi confessa e non posso fare a meno di saltargli addosso e baciarlo.//ANGOLO AUTRICE//
Cosa succederà adesso che Cameron ha confessato quello che prova? Inizierà una relazione nonostante Amanda conosce il carattere donnaiolo di Cameron oppure no? Beh è tutto da scoprire al prossimo capitolo.❤️
#Likethefirstday.
STAI LEGGENDO
The power of love.✨ ||CD||
RomanceAmanda 17 anni orfana di padre morì quando era ancora una ragazzina, vive con sua madre Grace e suo fratello Maggiore David, soffriva di bullismo per questo decide di cambiare Scuola, e anche città si trasferisce a Miami.. nuovi incontri nuove amici...