Le costerà tanto prendere una decisione, anzi troppo. Avrà nove mesi per decidere cosa fare, ma una cosa è certa non ha nessuna voglia di abortire. E' vero non può assicurargli una bella vita ma sa bene che se decide di abortire avrà i sensi di colpa per tutta la vita e soffrirà molto di più. Scoprire di avere una vita dentro di se è un emozione indescrivibile che ti fa piangere, ridere, disperare...ma ne vale sicuramente la pena. La donna che sta per diventare mamma lo sa bene, ma sa anche che ci sono diverse difficoltà ed una era quella che dovrà affrontare lei. Sarà dura, ma crede che sia l'unica cosa giusta da fare per donarle una vita migliore, qualsiasi sarà la sua vita, sarà migliore di quella che le potrà donare lei.
Ha già preso questa decisione...sì, ha già avuto un figlio ma questa volta non sa chi è il padre. Adesso è tutto diverso, è sola, nessuno che l'aiuti, nessuno che la supporti. Ma da un a parte è colpa sua, non si poteva aspettare che rimanesse qualcuno con lei, quando lei stessa si è fatta usare e adesso ne sta pagando le conseguenze. Sa che tutto quello che sta vivendo adesso, è quello che si merita ma al momento la preoccupazione principale è la sua bambina. Quella bambina che non vedrà crescere, quella bambina che non saprà mai chi è realmente sua madre.
Da sola non riuscirà ad accudirla e le condizioni economiche non aiutano affatto. Si...ha preso una decisione, porterà i suoi due figli in un orfanotrofio.
STAI LEGGENDO
REWIND...
General FictionUna donna deve prendere una decisione che le condizionerà tutta la vita, ma non solo la sua anche quella di una bambina...