Capitolo 2

33 0 0
                                    

 Mantenere un bambino è molto complicato, deve privarsi di molte cose per dare priorità a lui e molte volte capita che lei non mangia per far mangiare il piccolo. Adesso deve mangiare perché deve nutrire la bambina che ha dentro. Prima per ottenere soldi vendeva il suo corpo, si lasciava toccare da chiunque. Andava con molti uomini, ma non andava mai fino in fondo. Solo con un uomo andò a fondo. Lei credeva fosse diverso dagli altri, si frequentavano nonostante lui sapesse cosa era costretta a fare per soldi. Molte volte si offrì di pagarle il pranzo, ma lei rifiutava sempre...non voleva che lui fosse costretto a pagare perché lei non poteva permetterselo. 

Dopo pochi mesi scoprì di essere incinta, ma lui non ne volle sapere nulla e abbandonò entrambi. In quel periodo i genitori le diedero una mano, sia economicamente che praticamente, ma le dissero:
-Se capita di nuovo noi non ci saremo. Fai un lavoro che non è adatto a te e non potrai continuare a farlo se dovrai badare a due bambini. Sappiamo che lo fai per mantenere questa piccola famiglia che ti stai creando, ma diventerà più dura specialmente se non hai un uomo al tuo fianco che ti aiuti nelle difficoltà che dovrai affrontare per accudire il bambino. Cerca di cambiare, sei una bella ragazza, non puoi rovinarti così!-
Nonostante i genitori le avevano chiesto di smettere non poteva...aveva un bambino da mantenere.

Stanca di rimanere chiusa in quella stanza decide di uscire a prendere un po' d'aria per scacciare tutti i brutti pensieri.
Adesso può godere della bellezza di questa giornata. Il cielo è sereno anche se siamo in inverno. Siamo nel mese di Dicembre...si sta avvicinando Natale.
Ha smesso di piangere. Un piccolo sorriso riaffiora sul suo volto, dopotutto non può farne a meno, visto il paesaggio che si ritrova davanti è da togliere il fiato.

E' in prossimità del porto di una piccola cittadina dell'Ucraina, Sebastopoli. Il clima è letteralmente cambiato. Il sole, che poco prima era nascosto dalle nuvole, le riscalda il viso e illumina i suoi capelli biondi. Si sente libera ed è riuscita a non pensare alla situazione in cui si troverà non appena questa piccola creatura diventerà una bellissima bambina. Ogni vota che pensa alla bambina se la immagina simile a lei: capelli biondi, occhi chiari di un celeste ipnotizzante...spera solo che non faccia le sue stesse scelte e che non si ritrovi nella sua stessa situazione, sarebbe una sua sconfitta personale.

REWIND...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora