nuova vita

4.3K 119 28
                                    

[buon giorno] mi sento dire e mi alzo subito dal letto credendo che sia mio padre invece no è Brandon che sta li impalato a fissarmi [Hey tuo padre mi ha detto che devi andare a scuola] mi dice lui in tutta risposta io mi rimetto a dormire e dopo molte minacce da parte di Brandon mi sento arrivare una secchiata d'acqua gelata allora decido di alzarmi per evitare che me ne tiri un'altra stavolta bollente come dice la sua minaccia mi vesto e vado in salotto lui mi aspetta li davanti alla porta di casa e mi dice [sei pronto cenerentolo] io lo spingono e lui lo ri fa continuiamo così fino alla sua macchina ad un certo punto sentiamo da lantra parte della strada un uomo che grida [gay del cazzo] Brandon lo guarda male e gli mostra il dito medio e gli dice [papà non rompere il cazzo] io sorrido ma mi ronza intenta il fatto che la chiamato papà (papà davero chiamato papà è suo padre?oddio) lui ci fa Delle mosse al dir poco scioccanti [io poi non sono gay papà a piace quella cosa che ha la tua cazzo di ragazza che mi sono scopato] prosegue Brandon un po' ci sono rimasto male su quello che ha detto il padre ma non ci faccio caso dopo 20 minuti passati a fissare il vuoto Brandon mi dice che sono arrivato scendo e mi avvio in classe ma mentre sto per entrare in classe mi ritrovo davanti Lorenzo crucci con i suoi amici che mi voglio violentare ma dato che io mi ribellò loro mi picchiano [leva quelle tue sporche mani da lui o giuro che ti ammazzo a forza di calci in faccia] ci metto un po' per riuscire a vedere chi mi sta salvando dato che ho preso così tanti calci in faccia che mi hanno rincoglionito appena riesco a vederlo scopro che è......

buona notte amore mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora