loro sono i miei amici

5.9K 168 13
                                    

Passata un'ora ad aspettare Brandon finalmente è uscito dalla doccia prende le chiavi della sua macchina e mi porta al negozio più vicino. arrivato lì compro subito una lampada un quadro un tappeto Delle lenzuola e un piumone. Tutto il tempo Brandon mi segue senza dire niente. [Miller? Brandon Miller?] Ci giriamo e incontriamo una ragazza bionda con gli occhi castani e un piercing sul naso Brandon la guarda stolto e mi tira da un braccio per portarmi via [Brandon dove vai torna qui amore] gli dice lei   (amore?) Perché la chiamato amore stanno insieme allora perché mi porta via forze non vuole farsi vedere con me? Oddio e se è così? [Tranquillo ci siamo lasciati 2 anni fa] sembra che lui mi abbia letto in testa la mia perplessità perché mi dice [davvero lei era una psicopatica troppo gelosa] poi mi fa un sorrisetto maligno che non mi da poi così tanto fastidio.
Continuiamo con il giro per le spese della mia camera in tutto il tempo parliamo di quanto sia irritante la sua ex.
[Miller] un'altra voce ma stavolta maschile lui è moro e ha due occhi blu  con un gruppo di ragazzi ma però Brandon non gli rivolge neanche una singola  porola mi dice di accelerare il passo una volta pagato ed entrati in macchina lui come se ti avesse letto nella mia testa mi dice[sono miei amici] scusa ma se sono suoi amici perché non li ha neanche salutati ma sono troppo cotardo per chiedergli spiegazioni.
Arrivato quasi a casa io glielo chiedo e lui mi dice il perche [non gli parlo perché......

buona notte amore mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora