.

2.5K 83 4
                                    

È ora di alzarmi dal letto ma non ne ho voglia e Brandon non mi è venuto a svegliare quindi posso rimanere a dormire. Però sono così irritato dal fatto che Brandon si vergogni di me.
Non ho dormito per tutta la notte pensando a quello che Brandon mi ha scritto
ti amo ma non lo dirò mai a nessuno≥
che vuol dire che mi ama ma non lo dirà mai a nessuno cioè è come dire ti odio ma non dirò mai a nessuno che ti amo? Non ha nessun senso e poi come fa a sapere che mi ama solo perché mi ha baciato ma io dico anche io ho baciato tante persone ma non gli ho mai detto il giorno dopo che lo amavo e poi ripeto io non sono gay quindi può abbassare gli ormoni sessuali.
[Hey alzati che è tardissimo devo andare a scuola] grido dietro la porta di Brandon [torna a dormire oggi è sabato non vai a scuola] mi risponde [entra dai così parliamo baily non c'è] mi dice io non so se entrare o no ma dopo molta riflessione decido di entrare. E Brandon è lì sotto le coperte [siediti qui tranquillo non ti mangio mica] mi dice [daiiii muoviti] si alza è coperto solo dalle mutande sennò per il resto è senza niente mi si avvicina è mi cinge in vita poi mi porta a se e mi bacia [sai amo baciare le tue labbra sono così morbide] mi dice mentre mi bacia e mi tocca il sedere io sono un po' imbarazzato e cerco di respingerlo [Hey tranquillo non ti violento mica adesso vieni qui] aggiunge mentre mi guarda con una faccia in riconoscibile sentendo il suo fiato direi che è ubriaco e fatto super fatto perché mentre mi bacia  inizia barcollare .

buona notte amore mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora