≤hey Jack sono ryan il fratello maggiore di Brandon ti prego torna che Brandon sta spaccando tutto in casa da quando tu non ci sei bève ancora più di prima fuma e ha iniziato anche a tagliarsi perfavore torna lui ti ama≥
Anche se ci credo poco prendo la mia robba e parto vado lì a piedi e dopo mezz'ora di camminata finalmente arivo.
Arrivato lì sento dei gridi provenire all'interno della casa entro e vedo Brandon che punta una pistola al fratello io lo vedo e gli dico di togliere quella pistola lui mi sente la Posa sul tavolo si gira e mi viene incontro per abbracciarmi lo lascio fare. E lui mi bacia in bocca come se non fosse successo niente come se stessimo insieme lui mi porta in camera e io faccio quello che lui vuole cioè sesso. Una volta che Brandon si è addormentò io scendo giù in salotto per parlare con Ryan. [Grazie mille per essere tornato Jack] i dice con le lacrime agli occhi oddio stava piangendo? Poverino per consolarlo lo abbraccio [che state facendo voi due?] È Brandon io mi giro e corro subito da lui per paura che colpisca Ryan lui mi dice di andare a preparami che stasera andiamo a cena insieme.
≤hey dove sei hai avuto qualche problema?≥maicol.
≤hey no no è solo che Ryan mi ha chiamato per problemi con brandon≥ io.
≤vuoi che ti vengo a prendere? Così andiamo a cena insieme?≥ maicol.
≤no mi dispiace ho aggia da fare≥ io.
≤okay amore≥ maicol.
Amore? Mi ha davero chiamato amore? Mi ama? Davero? [Hey Jack dai muoviti] Brandon dal piano di sotto io scendo e lui mi tiene la porta della sua macchina amo troppo la sua macchina ha un così buon profumo durante il tragitto Brandon si ferma a comprare una birra e io non dico niente me ne offre un goccio e io accetto mi ha portato in un locale dove vendono i panini.
STAI LEGGENDO
buona notte amore mio
Любовные романыJack ha solo 16 anni e non è affatto contento che suo padre si sia messo con un'altra donna dopo la morte di sua madre e farebbe di tutto per farli lasciare ma tutto è cambiato quando si innamora del suo fratellastro _______________________________...