di nuovo tu?

2.3K 77 2
                                    

Brandon continua a starmi sopra e a baciarmi e continuiamo così fino al pomeriggio. Ormai ci sto prendendo davero gusto che Brandon mi baci e non mi dispiace affatto
ci vendiamo alle 17:00 nel bar vicino alla tua scuola
E di nuovo lo starker aspetta alle 17:00 ma sono le 16:40 allora dico a brandon che ormai si è addormentato sopra di me di svegliarsi che mi deve portare al bar vicino alla scuola lui si alza di fretta dal letto e mi porta di corsa al bar arrivato lì alle 17:00 come previsto entro nel bar e Brandon si mette al bancone per vedere se lui mi alza le mano [dammi una bottiglia di vodka così se devo fare abotte lo faccio da ubriaco] sento Brandon dietro di me che parla con il barista sul fatto della vodka mi avvicino al tavolo con un ragazzo con il capello rosso lui mi vede e si alza ed è proprio lui si si è lui quelli occhi grigio scuro i capelli neri è proprio maicol [Jack è da tanto tempo che non ci vediamo piu fatti  abbracciare] mi abbraccia e cerca di baciarmi in bocca credo che Brandon lo abbia visto perché è venuto da noi e lo ha preso per le mutande è divertente da vedere ma però cerco di fermarlo ma lui è ubriaco e anche maicol e iniziano a fare a botte ma Brandon e maicol sono muscolosi quindi la lotta durerebbe fino a domani quindi mi metto in mezzo per fermarli ma non ci riesco loro sono molto piu grandi di me io sono magrissimo e loro sono super muscolosi  Brandon gli sferra un pugno in faccia e gli dice [non toccare mai più il mio fida..... C'è il mio amico non toccare il mio amico] stava davero per dire fidanzato? Perché non la detto a sì è giusto (ti amo ma non lo dirò mai a nessuno) lui si vergogna nel dire che è gay è per questo che lui non lo dice a nesuno lui mi ama ma si vergogna di dirlo? Questo è davero assurdo.

buona notte amore mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora