.

1.7K 65 0
                                    

Siamo arrivati a casa e come previsto filiamo subito a letto è troppo dolce e credo di amarlo anche io.
Il mattino dopo mi sveglio con un buon profumino di bacon che buono ancora ho il mal di testa  della sbornia di ieri scendo e Brandon è lì al tavolo che guarda la TV [credevo che dormissi tutto il giorno. Comunque preparati che ti riporto a casa perché tuo padre mi ha chiamato minacciando che mi fa arrestare se non ti ri porto entro sta sera] mi dice brandon anche se io sono contrario mi vado a preparare e Brandon durante tutto il tragitto mi tiene la mano e me la accarezza dolcemente arrivati a casa mio padre è lì fuori con la gallina hanno tutti e due le braccia conserte anzi tutti e tre c'è anche il padre di Brandon [brutto stronzo chi ti ha detto di fare il Comin out a mio figlio lui non è gay stai lontano da lui pedofilo] dice mio padre rivolto a brandon [papà ormai io posso fare quello che voglio tu non comandi la mia vita e non la comanderai mai io amo Brandon e lui ama me ] io gli rispondo gridando e lui gridando ancora di più mi dice [amore? Amore? Tu non sai cosa è l'amore hai solo 16 anni e vuoi fare aggia il grande solo perché un ragazzo di 18 anni ti ha scopato voi fare il grande hahha mi fai ridere] mi si avvicina per schiaffeggiarmi ma Brandon le prende la mano [Robert io non voglio farti male ma se tu alzi una sola mano su tuo figlio io non ho paura di spacarti questa mano di merda adesso io e jax c'è ne andremo finché le tue palle non smettono di gira e quando di calmerai te lo riporterò okay?] Mio padre annuisce e Brandon mi porta via io dentro la macchina non mi trattengo e una volta allontanati da casa di mio padre io scoppio a piangere.

buona notte amore mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora