Taehyung's POV
« E questo? Che significa? Perché!? »Un'ecografia... Ha cinque mesi... Diventerò padre... Non ci posso credere... Che penserà You-Ra...
« Come che significa!? È nostra figlia! Perché non stai saltando dalla gioia, non capisco... »
« Dopo aver visto quest'ecografia, sono rimasto un po' scioccato... Però, sono contento di diventare padre di una femminuccia »
« Da come lo hai detto non sembra... Che ti prende? »
You-Ra... Volevo avere una figlia oppure un figlio che fosse solo mio e di You-Ra. Non lo volevo da te. Ecco che mi prende.
« No. Niente, niente »
« TaeTae, dimmi tutto. Sono qua. Puoi parlarmi. Sarò la futura madre di questa bambina... »
Eh, si. Certo... Come faccio a dare questa notizia a You-Ra!?
« Chi lo sa per ora? »
« Solo io, te e You-Ra »
Anche You-Ra!? Ma è impazzita Mi-Yon, per caso!? Chi sa come l'avrà presa You-Ra. Volevo dirglielo io, cavolo...
« Ah.. Anche You-Ra? »
« Sì »
« Quando glielo hai detto? E come ha reagito? »
« Mentre stavi arrivando, l'ho chiamata e gliel'ho detto. Ci ha fatto pure gli auguri! »
« Ah. E non ti ha detto nient'altro? Cioè, ti ha detto "AUGURI" e basta, senza aggiungere una parola? »
« Esatto. Ma perché ti preoccupi per lei? Pensa alla nostra bambina, piuttosto! »
Devo andare da You-Ra... Sì, ASSOLUTAMENTE...
« Eh... Dobbiamo pensare ad un nome »
« A questo penseremo più avanti, quando l'avremo tra le nostre braccia » sorrise, immaginando la bambina tra le sue braccia.
« Va bene... Scusa, ma devo andare »
« A fare che? »
« A-A fare una cosa. Ciao. A dopo »
Uscii di casa e di corsa mi recai a casa di You-Ra per sistemare la situazione.
.
.
Bussai e ribussai alla sia porta, ma non vi erano tracce di You-Ra.
Così mi sedetti sulle scale ad aspettare il suo ritorno.
Eccola finalmente.
You-Ra camminava evitandomi e facendo finta che io non esistessi.
Allora l'ha presa molto, ma molto male... Aish...
« You-Ra. Ehy! Sono qua! Dai, non far finta di non vedermi... »
Prese le chiavi, aprí la porta, mi fulminò col suo sguardo e mi sbatte la porta in faccia.
Come faccio adesso?
« You-Ra, apri! Dobbiamo parlare! »
Diedi pugni alla porta, sempre più forte e ripetutamente.
« Se è per la bambina, ti posso spiegare tutto! Dai, non lasciarmi come un cane abbandonato... Aprimi! Ti prego! Amore! »
Dopo migliaia e centinaia di volte, mi accorsi che i pugni non servivano a nulla, non c'era modo di far aprire quella benedettissima porta.
Mi assestai per un po' e, dopo qualche minuto seduto sulle scale, You-Ra aprí la porta con un espressione abbastanza sconvolta ed arrabbiata.
« You-Ra... »
« Taehyung, dimmi tutto molto velocemente, e poi vattene e non farti mai più vedere. Inizia a spiegare e muoviti. Non farmi perdere tempo prezioso »
« Va bene. Allora, come sai, io e Mi-Yon stiamo per avere una bambina... »
« Ma dai! Che bella notizia- »
« È successo tutto cinque mesi fa... Adesso, la situazione è cambiata. Noi adesso siamo fidanzati e stiamo vivendo in pace e serenità- »
« Fino ad ora... » mi interruppe You-Ra.
« Fino ad ora... Senti, lasciamo stare la bambina e viviamo una nostra vita, okay? Magari, ci trasferiamo in un'altra città e ci facciamo una nuova vita, che ne dici? »
« Ciao. Esci e non farti più rivedere. A breve, ti dirò quando annulleremo il fidanzamento. Adesso, vattene. Addio »
« Ma... You-Ra... Possiamo risolvere... »
« Risolvere!? Ma che, sei scemo!? Tu stai per avere una bambina! Non puoi lasciare di punto in bianco che tua futura figlia cresca senza conoscere il padre! Purtroppo, l'hai fatto, e queste sono le conseguenze. Ora, ti invito ad uscire da casa mia e di non metterci mai più piede »
« Ma tu mi ami davvero? »
Si ammutolí per qualche secondo, per dire con un sospiro: « Certo! »
« E allora dimentichiamo tutto questo! Io voglio te! Non voglio loro! Voglio vivere con te, sposarti, avere sette figli e più, invecchiare con te, avere duemila nipotini con cui giocare, scherzare... E morire con te... Per favore, non mi abbandonare, ed iniziamo tutto da capo lontani da qui... » le lacrime di disperazione mi rigarono il volto.
« Ma questo si è rimbambito?! NON PUOI FAR CRESCERE UNA BAMBINA SENZA CHE CONOSCA IL PADRE! TI PARE UNA COSA LOGICA E GIUSTA!? Io ti amo più di qualsiasi altra cosa, ma non riesco ad accettare il fatto che tu abbia una figlia non procreata da noi due... E nemmeno il fatto che starai sempre con Mi-Yon! Non mi piace! Non mi piace per niente... Non riesco ad accettarlo. Quindi, vattene e poi ti dico io quando annullare il fidanzamento » anche lei piange...
« Sei sicura di questa tua scelta? »
« Mai stata così sicura »
« Allora... ADDIO... »
« ADDIO... »
Mi cacciò fuori e mi sbattè la porta in faccia, lei piena di lacrime...
Allora dovrò ricordarti piangente?
.
.
Tornai a casa decisamente affranto da ciò che era appena successo.
Io volevo stare con You-Ra per tutta la vita... Avere una nostra famiglia bella allargata ed insegnare, insieme, ai nostri figli la musica... Sarebbe stato magnifico... SAREBBE stato... Magnifico...
Ma, adesso... Adesso è andato tutto in frantumi... TUTTO...