presentazione

138 9 0
                                    

Ciaooooooooo!!!!!!! Siamo 3 ragazze che siccome non avevano niente da fare ci siamo messe a scrivere qualcosa e è venuto fuori questo....

Ciao! Io sono Jenny,ma nella storia sarò Jen, sono una ragazza strana. Sono pazza. Qui nella storia interpreterò la classica ragazza Stronza e senza emozioni (ovvero quella che sono🙈)
Sono appassionata di fnaf da un po e i miei personaggi preferiti sono i Bonnie in generale e Springtrap...ma se devo scegliere scelgo Shadow Bonnie.
Nella storia sarò un pelo più magra di quello che sono e indossero principalmente pantaloncini cortissimi e top rigorosamente neri e in pelle. Poi oltre a qualche tatuaggio,pircing e i capelli rasati a destra e lunghi a sinistra neri con le punte blu non cambio molto da quello che sono. Ovvero una psicopatica,senza emozioni Stronza e strana. Una delle classiche ragazze che Odia le barbie e preferisce giocare con le moto. O preferisce giocare ai video giochi invece che guardare stupidi tutorial di trucco...si insomma un maschiaccio puro.

Buonsalve babbani!
Sono Emilia ma nella storia Emy... sono una ragazza (nooo, non sto copiando Jen) e sono amica di Jenny quindi capirete da soli che non sono messa bene mentalmente.
Il my love è Foxy.
Ho i capelli neri, non troppo corti e gli occhi verdi; la pelle chiarissima e le lentiggini e... ho un difetto... sono bassa (per la gioia dei lillipuziani).
Come outfit ho uno stile vittoriano .

Ciao popolo!
Sono Carolina. Ho 15 anni e mi sono innamorata di fnaf grazie a Jen (già c'entra sempre) sono una ragazza magra, capelli marroni e lunghi e siurissimi! Io AMO Freddy e se melo ritrovo davanti non so cosa gli farei (forse lo stupirei boh) fatto sta HD mi hanno buttato dentro a sta storia....e vedremo che succede. Ci vediamo dentro ;)

Tutte e 3 "CIAOOOOOOOOOO"

GITA SENZA RITORNO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora