La Mattina seguente alle 7 arrivarono i nostri compagni a prenderci.
♡Carol♡
Svegliai Freddy con un bacio a stampo.
Freddy "5 minuti amore"
Carol "No! Adesso arrivano prof!"
Freddy "Ok. Ok." Disse brontolando.
Appena sialzò e notai che era ancora nudo mi girai a guardare la porta...solo in quel momento mi resi Conto di aver fatto sesso per la 1 volta e con il ragazzo dei miei sogni!
Mi sentii abbracciare da dietro
Freddy "è stato bellissimo ieri sera amore" inizio a farmi venire i brividi lasciandomi un livido violaceo.
Carol "D...dai amore....dobbiamo prepararci"
Appena finimmo di prepararci andammo a fare colazione. Visto che eravamo i primi preparammo anche qualche cosa per gli altri.☆Emy☆
Uffa...Mi devo alzare! Ma chi ha inventato la sveglia! E poi è così bello stare appoggiata al petto di Foxy mentre mi tiene a se...fatto sta che adesso arrivano i prof.
Emy "Dai scansa fatiche! Muoviti! Arrivano i prof e ho fame!"
Foxy "arrivo...comunque la serata è stata spettacolare."
Emy "già! E ora dai che ho fame!!!"
Finto di prepararci andammo nella sala principale e vidimo carolina e Freddy.
Foxy "come al solito Shon e Jen ultimi?"
Freddy "per me non hanno neanche dormito"
Emy "avranno finito adesso!"
Carolina "già!"♤Jen♤
Erano le 7...e noi avremmo dormito da si e no 1 ora!
Shon "ti rendi conto che lo abbiamo fatto 2 volte in un giorno!"
Jen "2 volte fantatiche!"
Shon "farei anche la 3 e la 4..."
Jen "anche io ma ora arrivano i prof!"
Ci vestimmo. Lui aveva dei pantaloni neri con sopra una camicia e un jilet Neri. E il fiocco viola. E le cuffie al collo.
Io invece avevo un top con la scritta Die e dei teschi viola su una base e i nera. E i pantaloncini alla Harley queen Neri. Con sopra una giacca di Shon nera.
Andammo a fare colazione.
Foxy "come al solito Shon e Jen ultimi?"
Freddy "per me non hanno neanche dormito"
Emy "avranno finito adesso!"
Carolina "già!"
Shon "No siamo qui"♡Carol♡
Finta la colazione arrivarono i prof a prenderci.
Andammo fuori dalla porta con i 3 ragazzi. E prima di salire li salutammo con un bacio...seh uno...
Carol "Jen! Shon! E staccatevi 2 minuti!"
Jen "che palle" diede un ultimo bacio stampo a Shon e si avviò verso l'autobus. "Guasta feste porca Morgana!" (Solo una persona può capire...la ragazza di Foxy!)
Durante il viaggio per arrivare al passetto messaggiammo con i ragzzi e ascoltammo la musica...in una ora di viaggio che vuoi fare scusa?☆Emy☆
Ma mi avete svegliato per vedere un museo del cazzo?! Beh io e Jen fecimo un casino della Madonna fregandocene dei nostri compagni
Prof "Emilia e Jenny visto che fate così domani resterete alla pizzeria! Cosi imparate! E darete una mano!"
Jen "meglio! Io voglio fare la pizzaiola (già brava bimpa) e quindi aiuto molto volentieri!"
Quando la gita fini e salimmo sull'autobus di ritorno chiammo i ragazzi.
Emy "hey capitano...tra una ora arrivimo ci preparate qualche cosa di buono?"
Foxy "si amore....vi mettiamo nella 2 pizzeiara. La 1 è piena!"
Emy"ok"
Prof "chi avvisa la pizzeria?"
Emy"l'abbiamo già fatto noi...mangeremo nella 2 pizzeria. La 1 è piena"
Prof "an...ok"☆Foxy☆
Chiamai Freddy e Shon per avvisarli che a breve sarebbero tornate le ragazze...ma scoprii che lo sapevano già.
Freddy "bhe allora tu e Shon andate a preparare la 2 pizzeria. E che tutto sia impeccabile ok?!"
Foxy "maniaco...andiamo Coniglio"
Andiamo di la e ovviamente noi non possiamo preparare normalmente se siamo soli. Quindi ogni cosa che ci serviva cela lanciavamo.
Shon "Foxy prendi i bicchieri e abbiamo finito"
Presi i bicchieri e li posizionai "Coniglio non ti sembri che manca qualche cosa?"
Shon "emmm...gli animatronix ci sono...giusto accenderli. Chiamiamo l'orso"
Foxy "vado io" andai nella 1 pizzeria e andai da Freddy "bisogna accendere gli animatronix"
Freddy "arrivo"
Arrivati nella 2 pizzeria il moro accese gli animatronix.
Freddy "ecco fatto...ora andiamo. Saranno quasi arrivati"
Foxy "Shon ce qualche cosa che non va?" Continuava a guardare il corridoio da qui si accede all'uficio della guardia.
Shon "non vi sentite osservati?"
Foxy e Freddy "un...Po...ma ora andiamo."
STAI LEGGENDO
GITA SENZA RITORNO.
Fanfiction3 ragazze in gita alla Freddy Fazbear's Pizzeria. ma torneranno?