7

39 4 0
                                    

❤Carol❤

Il giorno dopo tutte e 3 eravamo tranquille. Non parlavamo, Jen ed Emy non scleravano...nulla.
Harry "Ragazze state Bene?"
Carol "Si stiamo da dio tranquillo Harry sta sera moriremo e diventeremo dei robot per mano dei nostri ragazzi ma dettagli infondo stiamo bene" volevo dirgli mentre invece dissi "si si stiamo bene"
Harry "voi non me la raccontate giusta...se quelle 2 pazze stanno calme c'è qualcosa sotto. Sputate il rospo!"
Jen "Stiamo bene Harry smettila di rompere il cazzo o giuro che te lo stacco!"
Harry "ok ok tranquilla Jen scusate"

Jen

Morire...questa parola...questa azione...quello che porta con sé questa parola molti la vedono come una cosa orribile ma più questa parola mi vaga in mente più mi sento felice. È una sorta di felicità macabra come ho sempre avuto,ho sempre trovate fighe quelle robe macabre come scritte fatte con il sangue o robe simili,Ma questa volta è anche una sorta di egoismo macrabo cioè noi 3 moriremo e lasceremo un piccolo vuoti dietro di noi eppure noi lo faremo solo per rendere felici noi e i nostri ragazzi. Beh scusate ma per una volta io penso a me stessa! A fanculo tutti per una volta ok. Ho sempre pensato agli altri per una fottuttissima volta sarò egoista! Nel mio volto si dipinse un area molto soddisfatta e maligna. Guardavo fuori dalla corriera pensando a quello che succederà sta sera.

👽Emy👽

Non so ancora se essere soddisfatta e felice di quello che farò o cosa. Beh ora non ho più tempo di pensarci stiamo tornando in pizzeria e dopo la chiusura del locale noi non ne usciremo mai più.
Entrando in pizzeria un brivido mi percorse la schiena e poi incrociai lo sguardo di Foxy e quello mi rassicurò.
Foxy "ciao piccola" mi abbraccio e mi diede un bacio a stampo.
Emy "ciao amore"
Vidi Emy e Carol venire avvolte tra le braccia del loro ragazzo.
Ci sedemmo al tavolo e mangiamo tranquillamente.
Appena vidi le classi andare via trascinai Harry a me e lo abbracciai...non so perché ma mi venne spontaneo. E poi sentii aggiungersi all'abbraccio di Jen e Carol.
Harry "hey che succede?"
Noi stemmo zitte e gli demmo un bacio sulla guancia sorridendo a testa e poi lo lasciammo andare via.
Ci girammo verso i ragazzi a qui si erano aggiunti tutti i Toy e i Nightmare.
Freddy "sicure?"
Noi ci guardammo
Emy,Jen & Carol "Si!"
Carol❤

Li seguimmo fino al "part and service".
Appena entrammo vidimo 3 tavoli al centro della stanza.
Foxy "stendetevi li"
Ubidemmo e io mi misi sul tavolo al centro
Foxy,Bonnie,Chico e Golden andarono intorno a Emy,alla mia sinistra,
e vidi Foxy mettersi su di lei a cavalcioni e gli altri 3 ragazzi preparare delle parti Bianche li vicino.
Mi girai verso Jen,alla mia destra, vidi tutti i Toy mettersi intorno a lei e Mangle a cavalcioni sulla ragazza e shon appoggiare delle parti nere affianco.
Guardai il soffitto e vidi i nightmare con Freddy circondarmi e nightmare Foxy mettersi a cavalcioni su di me mentre Freddy portava delle parti Bianche e nere.
Le 3 volpi appoggiarono l'unicino alla base della nostra gola. Fecimo un respiro profondo all'unisono e poi sentii un qualcosa di freddo entrarmi nel collo. Urlai dal male e Freddy mi strinse la mano. Incrociai i suoi occhi blu un'ultima volta e poi li chiusi per non riuscire ad aprirli successivamente. Mi venne l'impulso di sedermi e lo feci per accorgermi di essere un fantasma! Mi alzai e Andai a sedermi su un ripiani vicino alle teste dei costumi. Ero un fantasma! Guardavo ciò che stavano facendo al mio corpo. Era una cosa stranissima! Non riuscivo a vedere molto,per via dei ragazzi davanti, ma quello che stavano facendo mi incuriosiva pochissimo. Pensavo solo al dopo.

👽Emy👽

Ok il mio ragazzo stava per uccidermi per tenermi qui con lui perfetto direi. Mi sorrise e poi affondò il suo unicino nel mio collo guardai i suoi occhioni gialli e poi chiusi i miei abbandonando il mio corpo al loro volere.  Mi alzai in piedi non so come e aprii gli occhi. Un secondo...perché sono faccia a faccia com Foxy?! Mi girai vidi il mio corpo aperto in 2. Ma ma che cazzo sta succedendo?! Qualcuno me lo spiega vi prego! Mi gurdai infondo e vidi Carol. Corsi da lei e mi sedetti vicino a lei.
Emy "che sta succedendo?! Se i nostri corpi sono là! Noi come facciamo ad essere qui!"
Carol "sveglia Emy siamo Fantastmi!"
Emy "ou..." figo ero un fantasma! Ma dov'è Jen?! Guardai il suo corpo. Eppure aveva gli occhi chiusi come è possibile che non sia qui con noi è...morta come corpo!
X "Buh"
Emy & Carol "Aaaaaaa" urlammo dalla paura e tirammo pure un paio di bestemmie a testa.
Mentre quella troia di Jen rideva
Emy "Mi hai fatto morire di paura! Zoccola!"
Jen "siamo appena morte ti ricordo
Minchia era felicissima! Come cazzo è possibile ma questa ha problemi perché sono amica sua!

Jen♠

Finalmente morta. Appena chiusi gli occhi "per sempre" mi alzai in piedi e già avevo capito di essere un fantasma. Guardai Shon e sorrisi. Poi vidi carol e emy parlare... scusate ma proma di tornare in vita devi fare una cosa da spirito! Andai dietro di loro...figo posso oltrepassare gli oggetti! Andai nella mensola sotto a quella dove erano sedute. Loro stavano guardano il mio corpo esanime in cerca di me come fantasma quando
Jen "Buh!"
Loro urlarono di paura e dissero un paio di bestemmie
Emy "Mi hai fatto morire di paura! Zoccola!"
Jen "siamo appena morte ti ricordo"
Ero felice da far schifo...credo che fosse il momento più bello della mia vita. Beh il fatto che si era conclusa...ok è una cosa incasinata ma stupenda!
Passarono un paio di ore e i ragazzi stavano in silenzio si sentivano solo i rumori degli attrezzi che stavano usando sul nostro corpo. Poi entrò Puppet
Puppet "Ciao ragazze come si sta da fantasmi?"
Jen, Emy & Carol "ci vedi e parli con noi?!"
Puppet "certo! Sono The Puppet io posso fare queste cose. I tipi qui dietro no. Ma sonno che posso"
Jen "ou...figo!"
Puppet "con shon ti sei messa...cosa mi dovevo aspettare se non una uguale..."
Shon "Hey! È la mia ragazza cazzo rompi pezzo di stoffa!"
Puppet "seh... bhe ragazze andate sopra i corpi..."
Andiamo sopra i rispettivi corpi ed erano cambiati tantissimo. Il mio ora sembrava un gatti nero...aspetta...un gatto nero...l'animatronix Shadow che avevo visto in magazzino! E le ragazze assomigliano a quello che piaceva a loro!

❤Carol❤

Ubidemmo a Puppet e fluttuammo sopra i nostri corpi...che figo ho un orecchio nero e uno bianco come quelle di un gatto e pure la coda a macchie...apetta...assomiglio all' animatronix del magazzino! È pure Jen ed Emy assomiglaino a quel animatronix che avevano scelto.

👽Emy👽

Qualcuno mi dice perché ho delle orecchie da gatto bianche come la coda?! E perché assomiglio a un animatronix?!  E pure le mie migliori amiche sembrano dei gatti?!
Puppet "so che vi sembra strano vedere i vostri copri così...però appena rientrerete sarete dei robot come i ragazzi...pronte?"
Feci un respiro profondo
Emy "pronta!"
Guardai Carol
Carol "pronta!"
Ed poi entrambe guardammo Jen. Lei ci guardo sorridendo.
Jen "pronta" disse soddisfatta.
Puppet "lasciatevi cadere sopra i corpi"
Fecimo come ha detto e poi...

💜Fuori💜

Puppet stava dando delle indicazioni alle ragazze appena gli disse di lasciarsi cadere si avvicinò ai corpi e stese una mano sopra ad quello di Carol es Emy e poi per,ultimo,sopra quello di Jen.
I 3 corpi iniziarono ad muoversi e ad aprire gli occhi. I loro occhi cambiati totalmente.
Emilia era un gatto bianco un originale con gli occhi verdi brillanti come uno smeraldo.
Carolina era un Toy. Un gatto nero e bianco. E i suoi occhi ora erano di un marrone nocciola molto acceso e brillante.
E infine la Shadow. Jenny. Lei era quella a qui erano cambiati più di tutte e 3. La parte bianca divenne nera come la pece metre l'iride rimase azzura. Ma divennero più acesi e brillanti di quelle di Freddy.
Le prime 2 cercavano di capire mentre la 3 aveva un area soddisfatta, felice e malefica in volto che spiego tutto. Aveva ottenuto quello che desiderava. Ma le altre 2 protagoniste erano contate come lei? Si guardarono a vicenda e imitarono il sorriso della 3. E infine il trio scoppiò in una risata che faceva venire i brividi seguito dal trio dei ragazzi che amavano e poi tutti i ragazzi.

GITA SENZA RITORNO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora