La mattina dopo le ragazze avrebbero dovuto stare nascoste poiché non potevano farsi vedere per come erano diventate. Così i ragazzi si preoccuparono di trovare una scusa...oddio scusa. Usarono la "verità" come scusa.
❤Carol❤
Stavo pensado e ripensando a come fare a trovare una scusa per dire ai prof che non saremmo mai tornate.
Freddy "idea perché non gli diciamo che siete scappate?"
Carol "si è una buona idea ma starebbero qua a cercarti"
Emy "si vero. Soprattutto Harry...Jen tu hai idee?"
Mi girai anche io verso la ragazza. Avvolte aveva delle belle idee...
Lei non ci calcolò di striscio. La guardammo per notare che aveva le cuffiette. Presi un pezzo di carta e glielo lanciai addosso.
Jen "che cazzo volete?!" Si girò di scatto guardandomi negli occhi. Fanno paura i suoi. Un brivido mi percosse la spina dorsale.
Carol "volevamo chiederti se hai idee...noi avevano pensato di far Dire ai ragazzi ai prof che eravamo scappate ma ci cercherebbero."
Jen "buona idea ma diciamogli anche la verità."
Emy "Ma sei fuori?!"
Jen "ferme! Gli facciamo dare dai ragazzi una nostra lettera in qui diciamo che noi non volevamo lasciare mai più questo posto è loro così siamo scappate e ci siamo tolte la vita."
Emy "genio!"
Così presimo carta e penna e iniziai a scrivere la mia lettera.
Carol "che ne dite se ne scriviamo una anche a Harry?"
Jen e Emy "Si buona idea"
Io scrissi la mia cosìCiao Harry.
Mi spiace darti questa notizia ma siamo troppo legate ai ragazzi e per questo abbiamo deciso di scappare e toglierci la vita per stare con loro.
Mi spiace. Ti voglio bene.Carolina❤
♠Jen♠
E così siamo morte. Firmai la lettera per i prof insieme alle altre 2 e poi scrissi quella per Harry.
Harry... scusami per questo atto che ho fatto ma in Shon ho trovato quello che cercavo da tutta la vita. So che non esprimo molto le mie emozioni e non sembra. Ma lo amo davvero e lasciarlo mi sembrava come morire così ho deciso di morire per stare con lui. Scusa. Ti ho voluto bene Harry.
Addio. Jenny♠👽Emy👽
Firmai la lettera ai prof e poi scrissi la lettera a Harry
Scusa Harry. Io amo Foxy e non volevo lasciarlo. Scusami ma non volevo tornare in Italia e lasciarlo quindi ho preferito morire a lasciarlo. Addio Harry grazie di tutto. Emy👽.
Foxy "fatto ragazze?"
Jen, Emy e Carol "si"
Gli diedimo le lettere e poi ci misimo a ridere e scherzare. Avevo paura per la mattina dopo.♠Jen♠
La mattina arrivò presto. Restammo nascoste in attesa delle reazione dei prof e del povero Harry.
Guardai dalla porta i ragazzi che consegnarono le lettere ai prof.
I prof restarono sorpresi e non dissero nulla.
Poi ognuno dei nostri ragazzi diede una lettera a Harry.
Harry li guardò e poi aprì le lettere. Finite le lettere guardò i ragazzi e scoppiò a piangere con un urlo disumano cadendo in ginocchio.
Harry "le avete strappate da me!"
Freddy "noi non volevamo questo. Mi spiace."
Harry pianse fino a che i prof non lo portarono via e poi in aereoporto per portarlo in Italia. Uscimmo dal nostro nascondiglio le altre 2 scoppiarono a piangere tra le braccia del proprio ragazzo. Mentre io rimasi impassibile.
Emy "ma te un cuore lo hai?" Mi chiese con le lacrime agli occhi.
Io la guardai senza rispondere. Chiedendo solo il perché piangevano.
Emy "Ti rendi conto che non si riprenderà mai Harry?!"
Jen "ce la farà si" il mio cuore era morto anni fa con i miei. Per colpa loro mi chiusi sempre più in me stessa fino s cancellare pure le mie emozioni.*****************************
👽Emy👽
È passato 1 mese da quello che è successo e ormai ci eravamo abituate al tutto. 1 mese dal tutto. Una sera i ragazzi ci portarono nella sala principale e ci trovammo davanti a tutti i ragazzi.
Freddy "ragazze dobbiamo dirvi una cosa. Ormai siete qui da un mese. Sapete la storia del gioco che noi uccidiamo la guardia...beh è la verità. Ci siamo trattenuti mentre ceravate voi ma ora basta. Se per voi va bene vorremmo che anche voi lo facciate." Sorrise sadico.
Posso dire la verità? Si voglio uccidere una guardia
Emy "ci sto"
Foxy sorrise come un psicopatico.
Jen "allora mi serviranno questi." Chiuse gli occhi e quando li riapri erano neri con un puntino bianco al centro e i denti erano fauci.
Emy e Carol "wow"
Foxy "li avete anche voi eh...come noi" in un secondo tutti i ragazzi erano come Jen e poi anche noi 2.
Jen,Carol e Emy "Bene...dov'è la guardia?"
STAI LEGGENDO
GITA SENZA RITORNO.
Fanfiction3 ragazze in gita alla Freddy Fazbear's Pizzeria. ma torneranno?