♠Jen♠
Lunedì dell'ultima settimana di gita e poi? Poi saremmo dovute tornare in Italia in quella merdosissima scuola...e loro? I nostri ragazzi? Ormai li eravamo diventate parte della famiglia...e non volevamo andare via...e che eravamo tristi si vedeva a km di distanza.
Shon "cucciola tutto ok?"
Jen "lasciami stare Shon" mi misi le cuffiette e mi sedetti in un angolo vicino al palco...il meno illuminato di tutti il più isolato. Misi le cuffie al massimo e chiusi gli occhi cercando di distrarmi da cosa stava per succedere.👽Emy👽
No ragazzi! Non voglio lasciare il mio capitano...e non voglio lasciare un posto in cui mi trovo così bene come la Freddy Fazbear Pizzeria!
Foxy "hey piratessa come stai?"
Emy "lascia stare Foxy" mi rannichiai in un angolo del pirat-cove facendomi piccola piccola e mi misi le cuffie e a fissare il muro.❤Carol❤
Giuro che sto per scoppiare a piangere ed è appena lunedì figuriamoci venerdì che sarà l'ultimo giorno completo che passeremo qui!
Freddy "hey principessa va tutto bene?"
Carol "si si tranquillo ho solo voglia di stare un Po sola"
Mi appoggiai al muro mentre ero seduta sul palco e mi misi le cuffiette guardando il vuoto.♠ Shon♠
Chi Jen che sta una merda? No tranquilli è solo una vostra impressione...appena mi allontanai da lei tirai un pugno a al muro dal nervoso...no lei non va via di qui che sia chiara questa cosa!
Andai da Foxy e Freddy e bastava guardarli per capire che anche loro avevano ricevuto la stessa reazione dalle loro ragazze... mi sedetti su un una sedia e misi i piedi su un tavolo aprendomi una birra...poco dopo l'orso si sedette alla mia destra e la volpe alla mia sinistra.❤Freddy❤
Vi lascio immaginare la mia gioia in questo momento...nessuno m deve portare via la mia principessa! Imitai shon nel sedermi e prendermi una birra. Mentre il nervoso mi scorreva nelle vene...ma non potevo fare nulla...dovevo lasciarla andare...ma la cosa non mi andava a genio per nulla!
👽Foxy👽
Qui se non mi sfogo finisce male per qualcuno...mi fa stare male anche me vedere la mia piccola così.
Mi presi una sedia e mi sedetti al contrario su essa e mi feci passare una birra dal coniglio nero.
Foxy "scommetto che vi hanno mandato via anche a voi..."
Shon "seh..non voglio lasciarla e poi anche le vostre ragazze mi stanno simpatiche...ormai sono parte della famiglia tutte e 3..."
Freddy "vero...magari potremmo chiedere a Puppet se si può fare qualcosa"
Foxy "già lui avrà di sicuro una idea."
Freddy "lui ha sempre idee..."
Shon "però facciamolo quando loro non ci sono" guardò Jen "sembra che non sentono ma non fidatevi..."
Foxy "buona idea e poi guardate chi c'è la!" Inidicaii 2 figure che stavano uscendo dall corridoio che serve per accedere alla seconda 2 Pizzeria.
Shon "oh...eccoli...facevate fatica a venire un paio di settimane fa?"
Freddy "dai Shon avevano da fare nell'attrazione che ci dobbiamo fare..."
Foxy "si scopare"
E scoppaimmo a ridere tutti e 3...le 2 figure ci guardarono e poi girarono i tacchi
Freddy "dai Springhtrap,Golden tornate qui...dovete conoscere delle ragazze..."
Trap "credo che una ci habbia già visti..." guardò nell'angolo dovec'era Jen
Golden "due..." guardò dove c'era Carolina.♠Jen♠
È una presa per il culo? Mi strofinai gli occhi più volte...
Jen "s-spr-SPRINGHTRAP?! Non ci credo!"
Shon "quando cazzo si è svegliata?!"
Jen "zitto coniglio dopo le domande"
Mi alzai in piedi e girai intorno a Trap guardando ogni minimo dettaglio del suo corpo e dei suoi vestiti... mio dio era perfetto come nei disegni...
Shon "che è mi tradisci con Trap?"
Jen"che domande...ovvio!"
Shon "ah davvero...e io con Shadow Freddy"
Jen "non azzardati neanche ad avvicinarti a quell'ammasso di ferraglia!"
Trap "alt-alt-alt...tu..." mi indicò "stai con Shadow Bonnie?"
Jen "Emm...si...Non posso?"
Trap "no non dico questo...dico solo che cene sono di meglio
Shon "hey! Parla per te!"
Carol "mio dio! Non può essere Golden Freddy Fazbear quello!"
Golden "e invece..."❤Carol❤
Carol "mio dio! Non può essere Golden Freddy Fazbear quello!"
Golden "e invece..."
Carol "non ci posso credere!!!" Imitati Jen nel girare intorno a Golden e osservarlo
Freddy "oh Shon la tua ti tradisce con Trap e la mia con mio fratello" ridacchio
Jen & Carol "non è vero è solo che sono fighi! Ed è la prima volta che li vediamo!"
Shon & Freddy "ok ma calme eh"
Emy "che cazzo avete da urlare Galli...o mio Dio! Springhtrap e Golden Freddy!!"
Foxy "e la mia con entrambi"
Shon & Freddy "sfigato!"👽Emy👽
Emy "che cazzo aveteda urlare Galli...o mio Dio! Springhtrap e Golden Freddy!!"
Foxy "e la mia con entrambi"
Shon & Freddy "sfigato!"
Emy "sto solo guardando!"
Foxy "ok ok"
Ci misimo a parlare con Trap e Golden e appena scoprimmo che stavano insieme beh...sclerammo malissimo
Jen,Emy & Carol "SHIIIIIP" saltavammo ovunque.
Tipi "ok ma calme!"
Noi "no!!" Poi Jen si fermò di botto.
Emy "Jen che hai?"
Jen "shhhh" puntò la torcia del cellulare nel corridoio da qui si accedeva alla 2 pizzeria
Carol "mah...non c'è nessuno che hai?"
Jen "non mi sembra di averti detto che puoi fiatare...Quindi taci!" Ascoltammo qualche secondo e poi sentimmo dei rumori meccanici
Jen "non è che la storia degli animatronici che girano per la pizzeria di notte per far diventare la guardia uno di loro sia vera e noi moriamo e diventiamo animtronix?"
Guardammo i ragazzi e loro si guardarono come se avessero avuto un lampo di genio.
Freddy "tranquille non è vera quella storia...ma comunque andiamo a controllare ok..."
Emy "ok"
Jen "ma io non ho paura del mostro della notte! Voglio venire anche io!!"
Shon la prese per i fianchi "te stai qui e fai la brava ok stronzetta mia?"
Lei mugugno "ok...ti odio"
Shon "anche io e non ti immagini quanto" ridacchio "Trap tienila qui e non farla muovere" la spinse tra le braccia del coniglio verde e poi sene andò con Freddy e il mio Foxy.
Carol si alzo anche lei "se Jen sta tra le braccia di Trap io sto tra quelle di Golden" e si sedette in braccio all'orso dorato.
Emy "io in braccio a Mangle!" E mi sedetti tra le braccia della volpe.❤Freddy❤
Eccola la soluzione. Era sotto al nostro naso e non cene siamo accorti che idioti! Farle diventare come noi. Ma il punto è. Sono disposte a morire e lasciare tutto ciò che hanno per stare con noi? Io spero proprio di si. Non voglio lasciarle.
Foxy "che genialata. Farle diventare degli animatronix"
Shon "vero..."
Freddy "non correte troppo...prima dobbiamo chiedere a Puppet se è possibile farlo e poi,soprattutto,se le ragazze sono disposte a diventarlo."
Loro sospirarono.
Andammo in giro un po per il locale fino a quando non trovammo i 3 animatronix che avevano visto le ragazze fuori dal magazzino...perfetto direi. Abbiamo trovato pure l'animatronix per ognuna di loro se vogliono stare qui. Li riportammo al loro posto e poi andammo dalla marionetta.
Freddy "sveglia Puppet abbiamo bisogno di te" diedi un paio di colpi al suo scatolone.
Puppet "che c'è?"
Foxy "è possibile far divenatre 3 ragazze. 3 di noi?"
Puppet "si....si può fare. Ma bisogna vedere se le 3 ragazze sono diaposte a morire per stare qui."
Shon "e se sono disposte cosa dobbiamo fare?"
Puppet "voi chiedeteglielo. Se sono d'accordo dovete fare come le guardie. Ma non dovete mettere viti e bulloni a caso come sempre. Vi darò io uno schema specifico per farlo. E per farle assomigliare agli animatronix che hanno scelto..."
Freddy "ok grazie. Andiamo ragazzi"
Ci incamminammo per tornare dalle ragazze. Speriamo bene.❤Carol❤
Finalmente vidimo i ragazzi tornare.
Freddy "dobbiamo chiedervi uba cosa. Venite con noi"
Ok mi stavo preoccupando. Mi alzai da Golden e seguii Freddy con dietro le ragazze.
Carol "amore mi sto preouccupando che c'è?
Lui sospirò e mi guardò
Freddy "voi volete tornate in italia?"
Noi "no! Vogliamo stare qui...ma non possiamo"
Foxy "un modo ci sarebbe... Però...."
Noi "però...."
Shon "dovreste morire. Così noi potremmo farvi diventare dei robot come noi."
Jen "io ci sto."
Io ed Emy la guardammo sconvolta. Ma aveva capito che doveva morire?
Carol "Jen non so se hai capito che devi morire però...e non potrai mai più tornare indietro ad essere un umano"
Jen "si che lo ho capito. Ed è questo che mi ha convito. Lo sapete che io in italia non ho nulla...non ho nessuno. Voi tornate a casa se volete ma io sto qui" andò tra le braccia di Shon
Shon "sicura amore?"
Lei lo guardò sorridendo e annuendo
Emy "beh io non ti lascio sola. Ci sto anche io." Si fondò tra le braccia di Foxy
Carol "beh abbiamo fatto un patto tsmpo fa...non ci sarà mai il 2 senza il 3. Anche io rimango. Ci sto."
Freddy sorrise e mi strinse.
Foxy "allora domani...si farà il tutto."
Freddy "perfetto."
STAI LEGGENDO
GITA SENZA RITORNO.
Fanfiction3 ragazze in gita alla Freddy Fazbear's Pizzeria. ma torneranno?