5

2 0 0
                                    

Guardai l'orologio in dotazione in ogni stanza. Erano quasi le 3. Dovevo andare a dormire per riuscire a svegliarmi il giorno dopo. Cercai di alzarmi ma scivolai e caddi sbattendo il piede contro all'armadio.

Non c'era nulla per terra. Tutto questo mi aveva fatto dimenticare di quanto mi sentissi debole. Sono stata stesa per tutto il tempo e non me ne sono accorta. Le mie gambe avevano ceduto subito ed allora mi ritrovai stesa sul pavimento fresco.

Ivan si accucciò vicino a me e sussurrò "hey..tutto bene? Ti porto io". Opposi un briciolo di resistenza ma venni sollevata dalle sue braccia. In silenzio raggiungemmo la mia stanza ed a quel punto mi adagiò sul letto, mi mise addosso il lenzuolo e poi andò a socchiudere la finestra con dei 'ferma finestra' che avevo fatto io, con sopra dei gattini.

Si riavvicinò a me e mi disse poi " comunque disegni molto bene. Sei brava quasi quanto me" e ridacchiò. Gli avvicinai la mano ed afferrandogli la maglia lo tirai pian piano giú e gli lasciai un altro bacio, per poi sussurrare "mi piacciono un sacco".

Lui mi sorrise e mi lasciò un bacino sul naso, per poi sussurrarmi "buonanotte" e avviarsi alla porta. Con un filo di voce chiamai il suo nome e lui si voltò con un "si?"-"ti aiuterò a buttare via il tuo passato". Si guardò i piedi e poi disse "notte megan" uscendo definitivamente dalla mia porta.

Rimasi nel silenzio, con il suo profumo addosso e la sensazione delle sue labbra sulle mie. Il cuore mi batteva ancora fortissimo. Chiusi gli occhi e cercai di immaginare qualcosa di diverso per addormentarmi, ma l'unica cosa bella che avevo in mente era lui.

Il mattino seguente mi sentivo meglio. Riuscivo tranquillamente ad alzarmi e a stare in piedi. Mi girava solo un po' la testa. Presi il pc e lo accesi, per poi collegarmi sulla chat dove di solito janny chattava.

Era una persona molto socievole, con nulla da fare ed io e lei giravamo per questo sito in cui puoi chattare con persone random. Ero una ragazza prudente ma conoscendo janny mi aprii completamente a lei.

Dalle foto lei è molto bassa,  1.50cm ed era molto magra. Un topolino, a mio parere. Aveva dei lunghi capelli castani come i miei, ma i suoi erano davvero lisci e lucenti. Il suo sorriso era la dolcezza pura ed aveva una parte dell'occhio diversa dal resto.

Erano color nocciola, ma nell'occhio destro una piccola parte era azzurra, tendente al verde. Mi piaceva parlare con lei, perchè era un po' l'opposto di me.

Non riuscirei a contare sulle dita delle mani i ragazzi che ha avuto ed è una creaturina disordinata e trasgressiva. A me sta bene cosí, perchè io le insegno la mia vita tranquilla e lei mi racconta com'è il chaos in cui vive lei.

La trovai lí, a parlare con jack, che non avevo ancora virtualmente conosciuto. Lei scrisse per prima;

Janny:-stellina! Guarda chi c'è. Alla buon'ora-

Tu:-giorno janny ^^ devo raccontarti un po' di cose-

Janny:-oh non ti dispiace se legge anche jack? Intanto vi conoscete(?)-

Tu:-uhm, ok xD anche se un po' mi vergogno. Io sono megan, piacere-

Jack:-non fa che parlare di te questa nanetta >.< quasi ti conosco già-

Tu:-oh davvero? o.o-

Janny:-colpa mia stellina xD lo sai come sono. Allora, che volevi dirmi?-

Tu:-allora…uhm..in pratica, hai presente ivan?-

Janny:-<.< cosa ti ha fatto?-

Jack:-chi è ivan?-

Janny:-un tipo losco che lavora da lei-

Not normal storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora