Erano le nove di sera quando Spencer ed Holland si chiusero nella stanza di quest'ultima per vedere cosa mettere. Avevano praticamente cacciato Jonathan, buttandogli addosso i vestiti che aveva scelto, chiudendo poi a chiave la porta e cercando qualcosa di bello da indossare.
"Pantaloncini o vestito?" domandò Spencer, indecisa su cosa indossare.
"Vestito. Diventi più sexy, mettendo un vestito" le rispose Holland, mettendo una gonna e un top su di sé per vedere come le stessero.
"Indossali. Sono sicura che stanotte farete scintille su questo letto" la bionda rise, ritrovandosi una maglia sulla testa, lanciata dalla sua migliore amica. "Ricordi quando abbiamo giocato al gioco della bottiglia e tu avevi baciato Jacob? Stava letteralmente morendo di gelosia. Sverrà quando ti vedrà vestita così con tanti ragazzi che possono guardarti" Holly arrossì, sentendo le parole della bionda.
"Io mi aspetto una rissa tra Will e Alejandro. Ieri ti ha messo il braccio le spalle in un modo così possessivo e lo voleva uccidere con gli occhi" Spencer non rispose, prendendo poi tra le mani due vestiti.
"Blu o bianco?" li mostrò entrambi alla castana, che indicò quello blu.
"Sai che adoro come ti sta. Ti fa sembrare ancora più sexy" la bionda rise, scuotendo la test alle parole dell'amica. Ricordò di aver comprato quel vestito quando stava ancora con Matthew e, a quei tempi, le stava anche più lungo. Ora le arrivava a metà coscia e le abbracciava perfettamente tutte le forme, mentre quello bianco aveva una scollatura a V con delle pailletes argento per tutta lo scollo.
Indossò il vestito dopo aver aiutato Holly a mettere a posto. Si diressero entrambe in bagno per truccarsi e farsi i capelli. Spencer aveva disegnato una linea di eyeliner sugli occhi e aveva messo un rossetto rosso sulle labbra, creando poi delle morbide onde con i suoi capelli. Dopo aver terminato, misero i tacchi per poi aprire la porta e raggiungere i cinque ragazzi che le stavano aspettando.
Spencer andò verso Michael, lasciandogli un bacio sulla guancia, passandoci poi un dito per il rossetto lasciato.
"Come siamo belle stasera" commentò Cody, salutando la sua sorellastra.
"Solo perché ci vedete la maggior parte del tempo in versione barbona, non significa che non possiamo essere delle fighe da paura" Jonathan rise alle parole della sua ragazza ed avvolse un braccio intorno alla sua vita, per più lasciarle un bacio sulle labbra. Spencer sorrise alla vista dei due, cercando di ignorare il paio d'occhi che la stava guardando attentamente.
Ma lei si girò, vedendo subito il grigio dei suoi occhi. Si fissarono, fino a quando lei non fece scorrere i suoi occhi sulle labbra a cuore che aveva baciato, facendole istintivamente mordere piano il labbro, sulla camicia bianca che gli risaltava l'abbronzatura. Distolse velocemente lo sguardo, riportandolo avanti e sorridendo leggermente a Michael che le chiese se stesse bene.
Si diressero alla porta, uscendo, per poi raggiungere la festa che era a pochi passi.
I ragazzi videro subito Alejandro, che si passò la lingua sulle labbra vedendo Spencer. Fece scorrere il suo sguardo sul corpo della ragazza, per poi salutarla sorridente. L'amico lo raggiunse subito, scambiandosi un'occhiata con lui. Spencer perse facilmente i suoi amici, ma lei rimase appoggiata al bancone.
Vide Cody e Jacob parlare in un angolo ridendo, Michael che ci provava con una ragazza e Jonathan e Holly che ballavano con tanti ragazzi.
Alejandro le prese un alcolico, passandoglielo, e Spencer osservò un attimo il bicchiere. Vide il ragazzo berlo tutto d'un sorso e lei fece la stessa cosa, per poi chiedere un altro bicchiere.
STAI LEGGENDO
Come pioggia d'estate [IN REVISIONE]
RomansaNessuno ama la pioggia in estate. E lei, tornando, era diventata la pioggia. Era scappata. Era andata via senza guardare se lui stesse bene. Ma prima o poi si torna per affrontare la realtà. ********** I ruoli si erano invertiti. Le venne in mente...