Quella notte , inizialmente dormí bene poi ...
Uno strano cigolio come di una porta che si apre la svegliò .
La stanza era avvolta dalla penombra e il cuore le batteva all'impazzata .
Guardò verso la porta della sua camera .
Era chiusa .
Poi guardò verso la finestra .
Era chiusa .
Poi , con la coda dell'occhio guardó vide un ombra muiversi fuori dalla porta facendo tremolare la luce che filtrava sotto di essa .
La cosa si mosse di nuovo poi si fermò davanti alla sua stanza .
Maia si nascose sotto le coperte .
La maniglia scese lentamente e la porta si aprí di scatto .
-Dove seeei ?- disse la voce della bambina dall'occhio insanguinato .
-Non vuoi piú stare con meee ?-
-Guarda che mi offendooo-
- Ci seeeii ?-
Poi la sua voce divenne acuta e demoniaca :
- Vieni quii!!!!-
Un rumore in corridoio distrasse il demone .
Maia saltò sotto al letto .
Dal suo nascondiglio , la ragazza , vide che la figura della bambina si era fatta altissima e magrissima , con unghie linghissime e braccia scheletriche .
La creatura tornò a girarsi verso il letto e, vedendo che era disfatto fece un sorriso agghiacciante . Un fascio di luce illuminò i suoi denti acuminati e candidi .
-Allora ci seei !- disse .
Si avvicinò sempre di piu al nascondigio di Maia .
La ragazza trovò un piccilo oggetto , non sapeva cosa fosse , e lo lanciò il piú lontano possibile , verso il fondo della stanza .
Sentendo il rumore ,la creatura , oltrepassò il letto per andare a controllare .
A quel punto , Maia, sgusciò fuori dalla stanza furtivamente e , a piedi scalzi cominciò a correre per i corridoi deserti dell'ospedale .
In quell'ala non c'erano infermieri o medici poichè , durante la notte , stavano in un altro spazio riservato ai casi gravi .
Cera solo qualche spia lumonosa , ogni tanto , a illuminare la strada .
File e file di stanze scorrevano accanto a lei .
Maia non pensava a nulla .
Doveva solo continuare a correre .
Dopo qualche minuto di corsa si accorse che , la cosa , che era entrata in camera sua era in corridioio.
Allora sfrecciò in ina stanza e richiuse velocemente la porta .
Poi indietreggiò piano piano e si fermò .
La bamnina dall'occhio di sangue passò davanti a quella stanza , senza fermarsi .
TIC
Alle spalle di Maia scattò un interruttore .
Lei si girò di scatto .
Seduto sul letto , con un braccio ingessato e il naso rotto, c'era un ragazzo dai capelli castani che avrà avuto all'incirca uno o due anni in piú di lei .
Maia corse verso di lui e spense la luce , poi , gli mise una mano sulla bocca e disse ;
-Ssht!-
La creatura tornò a passare davanti alla porta e vi sostò qualche secocondo , poi se ne andò .
Per qualche minuto Maia rimase ferma immobile .
Poi si alzò e liberò il ragazzo permettendogli di parlare .
- Ehi ma che succede ?- chiese lui tentando di accentere la luce , ma Maia lo fermò.
- Mi sta cercando .- disse
-Non deve trovarmi.-
- chi ti sta cercando ? Chi non deve trovarti ?- chiese lui .
-Lei ... La bambina dagli occhi di fuoco e di sangue ... Vuole ... Vuole uccidermi .-rispose
Vedendola veramente spaventata luo cercò di farle pensare ad altro .
- Qui nom ti troverà... Ah , io sono Jeff .-
Maia non rispose. Se ne stava seduta , per terra , accanto al letto .
-E tu , ce l'hai un nome o hai solo un bel visino spaventato ?- chiese.
(Questo era un complimento che qualsiasi ragazza normale si sarebbe sciolta , inclusa io che , per questa frase , ho dimenticato la grammatica )
Ma Maia era troppo spaventata per pensare a quando fosse stato maledettamente dolce da diabete ecc, ecc , ecc...
-Maia.- sussurrò .
- Piacere di conoscerti , Maia . Strano modo per conoscersi , no ? Ma cos'è esattamente che ti ... Vuole uccidere ?-
- Credo sia un demone.- risposeSpazio autrice
Ciaone a tutti anche se per ora non siete in molti a leggere la mia storia .
Spero che questo paragrafo / capitolo vi sia piaciuto .
Se è cosí lasciatemi una ⭐stellina⭐ e un 💌giudizio nei commenti 💌.
Se non vi è piaciuto lasciatemi comunque un 💌giudizio nei commenti💌
Ciao e grazie a tutti Amici pandosi ❤🐼
STAI LEGGENDO
OBSERVED
HorrorMi sta guardando ... Non la vedo ma sò che c'è ... ho paura . Sto per morire .