La festa

1.9K 84 0
                                    

Pam era nella sua stanza e si stava preparando per la festa.

Poteva sentire i gridolini di gioia e tutti i rumori che Yuri stava facendo mentre si trovava contemporaneamente in bagno e nella sua stanza. Pam non glielo aveva mai detto, ma , in fondo, un po' la invidiava.Yuri diventava felice per piccole cose,anche per un semplice buongiorno da parte del suo adorato Kaname. Avrebbe voluto essere cosi' spensierata come lei. Mentre pensava a questo, decise di scegliere un semplice abito bianco, lungo fino alle ginocchia, con una piccola rosa come abbellimento. Non voleva dare troppo nell'occhio, anche se era lei, l'ospite d'onore. Almeno, avrebbe fatto felice Yuri. Decise,pero' di mettersi anche il crocifisso del padre. Forse poteva non stare bene con l'abito, ma a lei non importava. Sentiva in questo modo di essere protetta e di avere accanto a se, suo padre. Soddisfatta del risultato, usci' dalla stanza e si diresse in soggiorno.Con sua grande sorpresa, trovo' Yuri. Non era mai stata puntuale in vita sua, ma per Kaname era disposta a fare di tutto. Incredibile.Cosa si fa per amore. Aspettarono per un po' . E dopo aver sopportato la ramanzina di Yuri al preside, per il suo ritardo, finalmente uscirono.

Arrivati alla residenza dei Kuran, un maggiordomo tolse loro il cappotto e li indico' la strada per la sala da ballo. Arrivati li' , Yuri apri' la porta e si ritrovarono in un altro mondo.

Ok,penso' Pam. Il gioco sta per cominciare

La ragazza dal cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora