Capitolo 15 - CHIMERA

179 15 3
                                    

Krystal: EHI! Tutto bene? Matthew? Sei incantato? Mi hai sentita???
Marleen: è geloso.
Katia: sicuramente.
Matthew: (risi) figuratevi, no, non sono geloso, è solo che quel Nathan, non mi convince e poi..Krystal ha i tuoi stessi lineamenti.
Jennifer: sará una coincidenza, ci sono almeno 7 sosia nel mondo!
Krystal: (girai la testa dove Nathan un attimo prima se ne era andato e feci spallucce).
Jennifer: hai intenzione di chiamarlo?
Krystal: no!
Jennifer: coooosa? Il ragazzo più fico della scuola che non vuole ragazze intorno a se vuole te, ti dà il suo numero e tu non hai intenzione di chiamarlo? Ho sentito bene?!
Krystal: si! (Si lamentarono tutte sul fatto che non l'avrei chiamato, per ben 30 minuti) OK RAGAZZE BASTA! Lo chiamerò OK?
Jennifer: finalmente!
Krystal: (ovviamente non avrei chiamato uno sconosciuto. Era carino ma avevo cose più importanti da fare. Quando arrivai a casa mi arrivò un messaggio di Matthew).
*Matthew: dovresti davvero chiamarlo e distrarti!*
*Krystal: non se ne parla! Non lo conosco neppure!*
Krystal: (andai su instagram per una notifica e guarda un po...un nuovo follower...e chi sarà mai? Nathan_Sawer, lo seguì anch'io, mi mise un paio di like che io non ricambiai, dopodiché registrai il suo numero pensando: perché no?!
Mi sdraiai sul letto e bevi mezzo litro di sangue in pochi secondi dalla bottiglietta, rimangono solo due dita, dovrò andare a procurarmene un po. Andai in un bosco qualsiasi, cacciando ben due antilopi, riempí 4 bottiglie di sangue, una buona caccia direi! Sento tanti odori intorno a me, gufi e...topi, quelli mi fanno schifo e non danno neanche due dita di sangue, finché non sentii un odore che non ebbi mai sentito e mi sentii strana, leggera, mi arrivarono delle parole nella testa che mi dicevano: girati vampira, io posso salvare la tua anima. Di scatto mi girai, trovai una creatura enorme, con la testa di un leone, la coda di un serpente, gli altri animali non riuscì a riconoscerli, si muovevano troppo, occhi giallo ocra, un giallo scuro, era una chimera) cosa vuoi? (Dissi mostrando i canini).
Chimera: il mio compito è quello di uccidere i vampiri, ma tu non uccidi umani, cosa strana...
Krystal: (mi parlò nella mente) quindi cosa vuoi?
Chimera: devi venire con me.
Krystal: lasciami in pace!
Chimera: io so dei tuoi genitori e ci dispiace, molto! Ma non sapevamo che loro erano diversi dagli altri vampiri. Mi scuso al nome di tutte le chimere.
Krystal: non sto capendo...
Chimera: domandalo a tuo fratello, è lui che ci ha convinti nel lasciarvi in pace, perché voi non volete la morte.
Krystal: mio fratello è morto!
Chimera: non lo è.
Krystal: spiegami! (stava dcomparendo) io voglio sapere! Non andartene! (scomparì. Mio fratello era vivo? Cosa sapeva dei miei genitori? Li avevano uccisi loro? Io...sto letteralmente impazzendo).

Una Vita Di Sangue ~(Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora