Krystal: (decisi di non mettere le lentine, se sai i miei colori e se sa che cambiano che le metto a fare? Dovevo andare a caccia però, ma ora non ho il tempo, se diventano neri pazienza. Mi arrivò un messaggio di Nathan).
*Nathan: in spiaggia*
Krysatl: (in spiaggia? Il mio posto preferito. Andai in spiaggia, stavo camminando e vedo Nate da lontano, lui ha gli occhi blu, come i miei, senza lentine, i suoi occhi sono esattamente come i miei).
Nate: Krystal.
Krystal: allora? Di ciò che devi dire senza troppi giri di parole.
Nate: stai bene?
Krystal: ....(Cerca di cambiare argomento e lo guardo storto).
Nathan: (mi sdraio) Krystal...
Krystal: si?
Nathan: posso farti una domanda?
Krystal: che tipo di domanda?
Nate: fantastico, rispondi ad una domanda con un'altra domanda. Perché porti le lentine?
Krystal: hai detto per il mio stesso motivo, quindi lo sai.
Nate: si, forse, ma sono insicuro, avanti dillo, perché?
Krystal: (deglutii) perché mi piacciono...
Nate: solo per questo? (Mi avvicinai a lei, guardandola negli occhi).
Krystal: s-si (ha capito tutto?).
Nathan: ora vedrai, ti spiace se bevo un succo? (Le sorrisi, se è ciò che penso reagirà).
Krystal: (apre una bottiglia di aranciata, ma quell'odore, non è affatto di arancia rossa, lo saprei riconoscere da mille kilomentri, è sangue, spalanco la bocca, in più ho fame e quel sangue tenta) t-t-tu...
Nathan: Dalla tua reazione deduco che hai capito finalmente capito.
Krystal: sei come me?
Nathan: si, Krystal.
Krystal: ora capisco tutto...ma la prima volta che ci siamo incontrati mi hai detto: "non puoi rimandare" cosa intendevi?
Nathan: mi dispiace ma non posso dirti niente.
Krystal: eh no, hai iniziato e ora finisci!
Nathan: (le sorrisi amareggiato) non posso...ma quello che posso dirti è che da quando ho iniziato a capire che eri quella vampira io volevo dirti tutto e ora ho la possibilità di dirti almeno la metà.
Krystal: perché sento che non è una cosa bella?
Nathan: è una cosa bella ma dovrò dirti altro e "l'altra" non e così bella, in ogni caso oggi ti dirò solo la prima.
Krystal: ti ascolto.
Nate: io...sono t-tuo,...fratello.
Krystal: no, no...non è possibile, tu? Io? Siamo fratelli? No, mio fratello è mortale!
Nathan: è così.
Krystal: e tu? Ora me lo vieni a dire?
Nate: non sapevo nemmeno fossi viva! Non ti trovavo quella notte!
Krystal: c'entrano le Chimere?
Nate: cosa sai delle Chimere??
Krystal: rispondi cazzo!
Nathan: loro erano lì per proteggerci ma non posso raccontare altro.
Krystal: perché?
Nate: perché no.
Krystal: loro hanno detto che hanno ucciso i miei, nostri genitori!
Nate: (le porsi i libri) erano bellissimi, ci vediamo domani.
Krystal: (era più veloce di me, nonostante io corressi più che potevo lui mi superava, aveva più esperienza è ovvio; non ci posso ancora credere...è mio fratello) perché non racconti tutto? (Domandai a me stesso, ma riferito a Nathan, mio fratello Nate).
Krystal: (Camminai un po prima di arrivare a casa e mi arrivò un messaggio da Matthew).
*Matthew: allora? Com'è andata?*
*Krystal: non ci crederai mai...*
*Krystal: lui è un vampiro*
*Matthew: uno come te?!*
*Krystal: si, lui...è mio fratello*#Tatatata! Chissà cosa succederà ora....♥
Stellinate se vi è piaciuto★
STAI LEGGENDO
Una Vita Di Sangue ~(Wattys2017)
VampireKrystal, una ragazza fredda, indifferente e a volte perfino menefreghista, ma con un cuore d'oro, ha sempre vissuto con gli umani nascondendo chi sia realmente... Cosa succederà a lei? Cosa le accadrà se trovasse qualcuno che ha condiviso il suo ste...