Krystal: (Jennifer venne a casa mia prima dell'appuntamento, voleva parlarmi).
Jennifer: perché non l'hai detto a David poi, pensavo che durante le vacanze gli avresti raccontato tutto!
Krystal: non lo so..non sono sicura che la prenderá bene.
Jennifer: Sarà scioccato, ovvio, ma a lui dovrai dirlo, ti vuole molto bene!
Krystal: Glielo dirò oggi.
Jennifer: ...a proposito di dirlo, ora siamo in due a saperlo?
Krystal: Intendi a sapere chi sono? Si l'ho detto a Matthew la settimana scorsa.
Jennifer: Cioè ti fidi più di Matthew che di David??
Krystal: Non è questo, è che ho paura, è proprio perché è una persona importante per me che non gliel'ho detto! Ho paura che lui se ne vada, che mi consideri un mostro! (solo con lei mi confidavo così tanto, io e Jennifer siamo molto amiche e ci raccontiamo tutto).
Jennifer: Vedrai che non ti giudicherà.
Krystal: (avevo la gola secca e una sete familiare, sete di sangue) puoi prendermi la bottiglia sotto al letto?
Jennifer: Bleeea! Ma...è ciò che penso?
Krystal: Non fare tanto la schifarella è il mio cibo.
Jennifer: (feci una faccia disgustata) E di chi è il sangue?
Krystal: Mamma comprò la carne e io ho preso tutto il sangue che c'era.
Jennifer: Che schifo.
Krystal: (mi passò la bottiglia e io la misi vicino al trucco) mi manca...
Jennifer: Cosa?
Krystal: Il vostro sangue è molto più buono, gustoso...
Jennifer: Possiamo parlare d'altro?
Krystal: (risi, era disgustata) oh diamine! Sono le 21:30
Jennifer: Let's go.
Krystal: (arrivammo nel locale e...non può essere cavolo! Mi misi una mano in fronte) merda!
Jennifer: che c'è?
Krystal: ho dimenticato di bere!
Jennifer: ed ora?
Krystal: riuscirò a trattenermi, devo insomma! Solo che non ho nemmeno portato le lentine perché avevo dato per scontato che avrei bevuto! Cavolo... (i miei occhi possono diventare rossi! Che smemorata che sono).
STAI LEGGENDO
Una Vita Di Sangue ~(Wattys2017)
VampirosKrystal, una ragazza fredda, indifferente e a volte perfino menefreghista, ma con un cuore d'oro, ha sempre vissuto con gli umani nascondendo chi sia realmente... Cosa succederà a lei? Cosa le accadrà se trovasse qualcuno che ha condiviso il suo ste...