Matthew: (erano passate 4 ore da quando il dottore aveva detto che si sarebbe svegliata. Nate è qui. Tutti sono qui e non hanno intenzione di lasciare la stanza).
Dott: (collego la macchina per rilevare la pressione) devo fare dei controlli) la pressione sta aumentando. Si sveglierà ancora più presto.
Nate: non aspetto altro.
Krystal: (qualcuno sta parlando, ma non so chi sia, è tutto buio e non riesco a muovermi perché?? Ho provato ad aprire gli occhi prima, ma non ci sono riuscita. Ci riprovo, spero che funzioni).
Nate: sta muovendo le palpebre??
Dott: si ma non riesce a sollevare, deve riprovarci.
Kry: (ci riprovo, ancora, ancora e ancora e...chi è questa gente, cosa sta successo? Dove sono?).
Matt: si è svegliata!
Jennifer: (abbracciai d'istinto Krystal) Krystal...non sai quanto mi sei mancata.
Krystal: (cacciai i canini) Jennifer, Marleen chi è questa gente??
Matt: le stai spaventando Krystal!
Kry: chi cavolo sei tu??
Matthew: chi sono io? (Ripetei a me stesso. Non mi riconosce, me ne andai dalla stanza).
Katia: è il tuo migliore amico!
Kry: e tu chi sei??
Marleen: lei Katia, la ricordi?
Kry: Katia...si, si la ricordo. Ciao Katia (mi calmai un po) Dove sono???
Dott: stai tranquilla, tu sei finita in ospedale. Hai avuto un attacco di panico.
Jennifer: ma ora è tutto finito.
Krystal: Derek?
Derek: sinceramente pensavo non ti ricordassi di me.
Kry: mi ricordo di te, quello affianco a te è un tuo compagno?
Nathan: rivolsi un'occhiata a Derek.
Derek: si, lo è (Risi) migliori amici.
Nathan: Krystal sono anche un tuo amico, il mio nome, Nathan non ti dice nulla??
Kry: no.
Matt: (sono a casa mia. Come fa a non ricordarsi di me?? Come??).
Dott: Ora devi andare a casa Krystal e non ti preoccupare se qualcuno non lo riconosci; passerà del tempo e inconsciamente ricorderai tutto.
Krystal: va bene...
Dott: e devi andare in palestra.
Kry: io corro ogni giorno (Per mangiare s'intende).
Dott: va bene allora. Perché i tuoi muscoli si stanno atrofizzando.
Krystal: non si atrofizzeranno.
Dott: perfetto. Si dimetta. Non si sforzi troppo nel ricordare e cerchi di stare calma. Ti do dei calmanti??
Krystal: i-io...
Dott: li puoi prendere. Sono calmanti costituiti da sangue animale.
Krystal: a...grazie allora, io so che provocano assuefazione.
Dottore: è così, massimo uno al giorno, non di più, e prendili se proprio devi.
Jennifer: ti accompagno a casa. Devo parlare da sola con Krystal, quindi ragazze non venite.
Marleen: va...bene.
Katia: Krystal chiamaci quando vuoi.
Kry: si...grazie#Krystal si è svegliata, ma non ricorda Nathan e Matthew. Cosa succederà ora? Si ricorderà di loro?
Stellinate♡
STAI LEGGENDO
Una Vita Di Sangue ~(Wattys2017)
VampirKrystal, una ragazza fredda, indifferente e a volte perfino menefreghista, ma con un cuore d'oro, ha sempre vissuto con gli umani nascondendo chi sia realmente... Cosa succederà a lei? Cosa le accadrà se trovasse qualcuno che ha condiviso il suo ste...