Prologo

164 10 2
                                    

Il padre era stato una persona orribile,  i nonni ancora peggio, l'unica che non aveva dei precedenti orripilanti era la madre. Una donna dolce e piena d'amore.
Certo il padre era cambiato ma non è quello che pensava la gente, per loro la famiglia Malfoy era è sarà sempre una famiglia da lasciar perdere, da tenere lontano.

Questa regola, ovviamente, non faceva eccezione per i nuovi arrivati, due gemellini adorabili, Scorpius ed Emery Malfoy.

I due erano diversi dal loro padre ma  molto simili alla madre.

Dei due quella più Coraggiosa e Sfacciata era Emery.

Il più studioso e timido invece era Scorpius.

Erano dei bambini molto buoni, che rispettavano tutti,al contrario del padre che da giovane non guardava in faccia a nessuno.

Essi volevano tanto creare un Trio come quello di cui sentivano parlare da Draco.

Il famoso Trio d'oro,composto da : Harry Potter, Ron Wesley e dalla ragazza del gruppetto,Hermione Granger.

Il padre spesso citava i tre amici, dicendo più volte di aver invidiato tanto il loro essere uniti ma anche dicendo che ne era davvero riconoscente.

In parte era grazie anche a loro se divenne la persona che è ora e non di certo grazie ai famigerati MangiaMorte e a quel pazzo di suo padre.

Ma i due sapevano che non avrebbero mai avuto amici.

O almeno questo è quello che credevano fino a quando non conobbero Albus Potter e Rose Wesley.

Da quel giorno per loro cambiarono molte cose.

Spero vi piaccia come inizio.
È la mia prima storia basata sulla saga di Harry Potter perciò se ci sono alcuni errori scusatemi.❤

•Malfoy•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora