Sussurri

661 19 0
                                    

Jane's pov

Un ricordo confuso di tutto questo. Tu che entri in casa mia, abbracciandomi forte, chiedendomi scusa.

Hai trovato la lettera.

La paura prende possesso del mio corpo. Non posso vivere senza di te.

Mi prendi il viso tra le mani e appoggi le tue meravigliose labbra sulle mie.

Sanno di fragola.

Non capisco più niente.

Ti attiro a me e ti accarezzo piano la schiena, come per chiederti il permesso.

Le nostre lingue che si danno battaglia, si cercano e si lasciano, il tuo sapore unito al mio.

Non è solo un bacio.

É il nostro bacio.

Ti stacchi da me e mi fissi negli occhi.

Nei tuoi rivedo la vita che la nostra lite ti aveva tolto.

Una lacrima scende lenta sul tuo bellissimo volto.

La asciugo, sussurrandoti -non piangere tesoro- un'altra lacrima ti riga la guancia.

-non pensare mai di lasciarmi Jane. Non devi neppure pensarlo. Io senza di te non vivo. Io senza di te sono come un corpo vuoto che vaga. Resta con me. Ora e per sempre.- mi sussurri piano, solo io posso sentire.

Una lacrima ora riga il mio di volto, e ti affretti ad asciugarla con un bacio.

Ora sono io a prendere l'iniziativa. Le mie labbra di nuovo sulle tue. Un nuovo sapore mi invade la bocca. Il nostro. I vestiti cadono a terra.

Ora siamo in camera, sul letto.

-Solo io e te amore. - mi sussurri, prima di scendere a baciarmi il collo.
Mi perdo nel mare di sensazioni che mi stai provocando. Le tue labbra ovunque sul mio corpo. Ora la situazione è ribaltata, sono io ada assaporare ogni centimetro della tua pelle. Sa di vaniglia. Risalgo su di te, sulle tue labbra. Ti accoccoli al mio corpo e io ti stringo forte a me.

-non ti lascerò mai- riesco a sussurrarti prima che il tuo respiro regolare mi avverta che ti sei addormentata.

Così anche io, piano, scivolo tra le braccia di Morfeo, cullata dal tuo respiro e dal tuo profumo dolce

BrokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora