"La mia felicità dipende da me"Sopra Scorp e Al (o Sev, chiamatelo come vi pare) :-)
È venerdí sera e domani c'è già il ballo...
Alla fine vado con Lys, Al ha chiesto ad Alice di andare con lui e lei, potete immaginare, quanto ha sclerato per quell' invito.
Bianca, invece, va con Lorcan (pure lei era al settimo cielo quando ha ricevuto l'invito dal Corvonero).Sabato scorso ad Hogsmade abbiamo comprato i vestiti e le scarpe: io ho un vestito rosso davanti lungo fino alle ginocchia e dietro fino ai piedi senza spalline. Ho delle scarpe rosse col tacco
Alice ne ha uno rosa lungo fino ai piedi. In vita ha una sottile fascia sempre rosa e da lí la gonna si allarga e rimane morbida sulle sue gambe. Ha poi delle scarpe bianche col tacco.
Bianca invece ne ha uno fino ai piedi verde stretto fino a metà coscia da dove si allarga rimanendo piú corto davanti e piú lungo dietro, come il mio.
Ha dei sandali argentati coi tacchi.Ci sarebbero ancora Domi, Roxi e Lily: Domi ha un vestito azzurro tutto brillantinato con una cintura brillantinata argentata e uno spacco sulla gamba sinistra.
Ha, infine, delle scarpe argentate col tacco. Un po' poco fissata coi brillantini Domi, eh?
Roxi, invece, ha un vestito blu notte lungo fino ai piedi e stretto fino a metà coscia, dove si allarga un po', come quello di Bianca. Sopra il seno ha un velo trasparente con dei punti blu e una collana sempre blu. Ha delle scarpe nere col taccoLily, infine, ha un abito corto rosso carmnio quasi del tutto scoperto nella schiena. (Scusate ma non so come descriverlo 😅 guardatelo sotto nella foto)
E delle scarpe rosse col tacco moolto alto.Ci troviamo tutti fuori dalla nostra sala comune alle 19 quindi per le 17 Bianca comincia già a sclerare perchè e tardi e non ci siamo ancora preparate.
Noi per pietà delle nostre orecchie cominciamo alameno a tirare fuori gli abiti e le scarpe e pensiamo a come truccarci. Naturalmente Alice truccherà tutte e tre e Bianca ci acconcerà (tanto io ho intenzione di lasciarli sciolti)...Arrivano le sei del pomeriggio e allora ci mettiamo i vestiti e Bianca si pettina i lunghi capelli ricci e neri che lega e riempie di gel. Alice lega i capelli castani in uno chignon (spero sia scritto giusto) e io li lascio sciolti come precedentemente detto.
Poi, passando al trucco, Ali mi mette un ombretto bianco e un eyeliner nero in una linea sottilissima che si inspessisce verso la fine dell'occhio e terminando con una codina all'insú e un rossetto rosso fuoco.
Mette a Bianca un ombretto verde-acqua e un rossetto rosso scuro che contrasta con la sua pelle bianca e diventa bellissima.
Infine lei si trucca con l'eyeliner uguale al mio e un leggero rossetto rosa come il vestito.Finito tutto ci mettiamo le scarpe e cominciamo ad uscire dal dormitorio, dato che mancano cinque minuti alle sette.
Scendiamo e sono già tutti lí: Al, Lys e Lorc
"Buonasera Mademoiselle¹" mi saluta Lys
"Bonsoir Monsoir²" rispondo io
"Est-ce que tu veut aller³?"
"Oui oui, mon amour⁴"
"Oi non esagerare!!" ride lui e fa scoppiare in una risata pure meScendiamo in Sala Grande dove, come deciso dai prefetti e da me, i tavoli sono spostati ai margini della stanza e la preside ha optato per la band scelta da noi...
Per chi non conoscesse questi vocaboli in francese...
Mademoiselle¹= signorina
Bonsoir Monsoir²= buonasera signore
Est-ce que tu veut aller³= vuoi andare?
Oui oui mon amour⁴= sisi amore mio____spazio autrice___
Ehilà!!💞
Se vi va, seguite me e delle mie amiche su instagram @potter_fan.hgv
Ovviamente è una page su hp dove faremo sondaggi sulle case, sui personaggi oppure posteremo curiosità sempre su questi.Detto questo se il capitolo vi è piaciuto mette una stellina🌟 o commentate💬.
Alla prossima!!
-Giu🐻
P.s. su richiesta di roseescorpius mi sono sbrigata a postare, anche perchè ne farò due parti
STAI LEGGENDO
Non Possiamo Essere Solo Amici, Io Ti Amo
FanfictionScorpius e Rose si conoscono fin da piccoli. Sono migliori amici. Al terzo anno le cose si complicano e le loro strade si dividono. Presero due strade diverse, ma si dimenticarono che il mondo é rotondo. Proprio per questo durante il loro sesto ann...