"Principessa, la vita è dura: togli la corona e indossa l'armatura"Mi risveglio nel mio letto con ancora il vestito di ieri sera e dei ricordi mi riaffiorano nella mente: io e Lys che balliamo poi andiamo nei dormitori serpeverde, io che urlo dietro alla Parkinson, poi Malfoy mi porta nella sua stanza e ci spogliamo. Non mi ricordo però se alla fine abbiamo fatto sesso o no.
Porca Morgana.
Anche perchè io sono ancora vergine e non so come comportarmi: lo chiedo a Malfoy direttamente? Non ho altre possibilità quindi mi vesto e vado in Sala Grande per la colazione.
______________________________________________________________________
Scorgo il Malfuretto ossigenato al tavolo Serpeverde, allora mi avvicino a loro.
"Qual buon vento, rossa"
"Buongiorno Malfoy"
"Cosa ci fai qui?"
"Volevo chiederti di parlare. In privato" dopo la mia richiesta lui sbuffa, ma si alza ed esce dalla Sala Grande."Che vuoi?" mi chiede abbastanza scazzato
"Vorrei farti una domanda un po'..." non so come comportarmi ma spero capisca lo stesso
"Non ho capito cosa intendi ma parla"
"Tu ricordi qualcosa di ieri sera?"
"Ehm, si" è leggermente arrossito, o Merlino! Abbiamo di sicuro fatto sesso
"Tu, invece? Ricordi qualcosa Weasley??"
"Ehm... Ricordo che ad un certo punto siamo andati nella tua stanza e ci siamo, beh, baciati. Poi non ricordo piú niente"
"E mi volevi chiedere se abbiamo fatto sesso, giusto?"
"Ehm.... si"
"Perchè ci tieni tanto a saperlo? Non mi vuoi mica dire che sei vergine?" mi chiede con un sorriso malizioso
"Questo non ti riguarda ossigenato!!" sbotto infuriata
"Comunque no, ci siamo svestiti l'un l'altro poi ci hai ripensato e te ne sei andata"
"Ah, okay. Grazie Malfoy" dico un po' imbarazzata. Non mi è mai capitato di ringraziarlo negli ultimi 3 anni."Ehm... Rossa, vieni qui" dice indicando il punto dov'è lui
"Cosa vuoi??" dico sbuffando
"Piú vicina. Piú vicina" mi dice lui.E improvvisamente mi bacia, dovrei staccarmi, mollargli uno schiaffo e andarmene, ma non ce la faccio; le sue labbra sono cosí dannatamente morbide, sanno di menta e sembrano fatte apposta per incastrasti con le mie.
Poi il bacio da casto diventa passionale, la sua lingua chiede accesso alla mia bocca e questa sembra nuovamente fatta apposta per ospitarla.
Diventa una danza e nessuno dei sue si vuole staccare, almeno, io non voglio.Dopo almeno 5 minuti lui si stacca e io corro via diventando tutta rossa dall'imbarazzo.
Scorpius's POV
Cazzo quanto è bella. Solo quest'anno ho cominciato a notare la sua bellezza, forse perchè ora è una DONNA e coi fiocchi aggiungerei.
Non ho resistito alla tentazione di baciarla e l'ho fatto.
Sono rimasto stupito quando lei ha ricambiato, pensavo si staccasse, mi tirasse uno schiaffone e se ne andasse lasciandomi lí come un oesce lesso.
E invece no, ha approfondito il bacio e mi ha dato l'opportunità di esplorare la sua bocca.
È STATO VERAMENTE FANTASTICO.
Poi ho deciso di staccarmi e lei è diventata tutta rossa e io amo quando arrossisce perchè diventa ancora piú bella di quanto non lo sia già. Ed è complicato superare la sua bellezza, perchè, certo sua cugina Dominique è carina ma Rose la batte di brutto: quei ricci rossi che le ricadono sul viso quando è china su un libro, quegli occhioni blu nei quali ti puoi perdere ogni volta che incrociano i tuoi, quella dentatura bianca perfetta e quella risata. Madonna quella risata. Puoi essere anche l'essere piú irritante e con meno autostima del mondo, ma se tu riesci a farla ridere, con quella risata ti fa sentire importante. Ed è una bella cosa. Tutto di lei è bello.È semplicemente fantastica in tutto e per tutto.
Anche nel baciare è brava e io voglio rifarlo, devo rifarlo.
E statene pur certi che io la bacerò di nuovo.
Perchè si, IO, SCORPIUS HYMPERION MALFOY SONO INNAMORATO DI ROSE WEASLEY!!
___spazio autrice___
Ciau a tuttiiii!!!❤
Come vedete il capitolo è finito bene... Speriamo che la Rosellina accetti il fatto di essere innamorata del suo ex migliore amico ed attuale peggior nemico.
E se non lo dovesse accettare?
E se si complicassero le cose con altri intrighi amorosi?? Sarebbe un bel casino per i protagonisti...Spero il capitolo vi sia piaciuto e se vi va mettete stelline🌟 o commentate💬 e alla prossima!!
-💋smack💋-
-Giu🐻
STAI LEGGENDO
Non Possiamo Essere Solo Amici, Io Ti Amo
FanfictionScorpius e Rose si conoscono fin da piccoli. Sono migliori amici. Al terzo anno le cose si complicano e le loro strade si dividono. Presero due strade diverse, ma si dimenticarono che il mondo é rotondo. Proprio per questo durante il loro sesto ann...