"Non puoi decidere di non soffrire a questo mondo, ma puoi decidere per chi soffrire.
E a me la mia scelta piace"Ho perso la verginità con uno che é stato il mio migliore amico per 11 anni, il quale é stato pure il mio peggior nemico per gli ultimi 3 anni.
Continuo a pensarci, a ripensarci e a riripensarci.
E se avessi sbagliato?
Io la mia prima volta me la immaginavo fantastica, non che non lo sia stata, chiariamoci: Scorpius ci sa fare, ma la pensavo diversa: tra petali di rose, candele profumate, con l' uomo della mia vita
E chi ti dice che non sia lui l' uomo della tua vita?
Ehm... Cara coscienza, forse perché ci odiamo a morte?
Suvvia. Gli hai detto ieri sera che lo amavi e lui ha fatto la stessa cosa con te.
Allora: io da quando uso suvvia nel mio gergo parlato? Poi, é solo un' attrazione fisica o una semplice cotta adolescenziale. Durerà poco.
Certo. Una cotta che dura sei anni. Cara, io sono la tua coscienza e so tutti i tuoi sentimenti.
Magari era una cotta all' inizio del primo anno, ma oramai é amore, carissima.La pianti di dire baggianate?
Ahh... Ora sarei io quella che dice baggianate??!
Certo. In quale mondo mai si può immaginare un Malfoy e una Weasley innamorati??
In questo. Nel nostro mondo. E non é semplice immaginazione, ma é la realtà.
Si si certo. Ora scendo a colazione però.
______________________________________________________________________
Sto facendo le ultime rampe prima della Sala Grande quando vengo afferrata per un braccio da una mano forte e mi lascio trascinare.
Vengo sommersa da un odore di menta favoloso: SCORPIUS.
"Ehi..." mi saluta
"Volevo parlare di questa notte..." continua
"Si. Ci ho pensato e ho deciso che é meglio far finta di niente. Tanto é sicuramente un' attrazione fisica.
Facciamo finta di niente e continuiamo ad odiarci" lo interrompo"Oh. Perfetto... É... É quello che volevo dire io. Beh... Ciao Weasley" e se ne va.
Ma.
Io.
Non volevo.
Ho fatto bene a parlare.
Solo a sentirgli dire che avevo ragione mi fa lacrimare gli occhi.
Immaginate se mi avesse detto tutto quello che ho detto io.
Menomale che ho parlato per prima.
Mi aspettavo che mi baciasse o che mi dicesse una cosa romanticissima come accade nei libri babbani tipo: "No. Non ce la faccio perché ti amo troppo..." e bla bla bla.
Sto vagando troppo con l'immaginazione.
Ma forse é stato meglio cosí.
Se magari ci fossimo messi assieme Albus lo avrebbe ucciso, poi zia Ginny avrebbe ucciso lui per aver 'AvadaKedavrato' il suo bff, poi zio Harry avrebbe ucciso lei, Lily avrebbe ucciso suo padre per aver sterminato la famiglia. Poi papà avrebbe ucciso Lily per aver ammazzato il suo migliore amico, poi la mamma lo avrebbe ucciso per la sua sensibiltà e poi Hugo lei, visto che è molto affezionato a papà. Poi Hugo avrebbe ucciso me per aver creato trambusto e Dominique avrebbe ucciso lui, zia Fleur sarebbe scappata in Francia per la vergogna e zio Bill avrebbe ucciso Dominique, poi Louis lui e Victoire Louis.
Roxanne avrebbe ucciso Victoire e Teddy lei. Fred avrebbe ucciso Teddy e zio George Fred per essere un assassino, zia Angelina suo marito.
La famiglia di zio Percy e zia Audrey sarebbe scappata via cambiando nome e i nonni sarebbero morti di vecchiaia.(Questa cosa l'ho presa da un libro, non mi ricordo quale. Se la scrittrice di quel libro un giorno leggerà il mio mi scusi tanto per averle rubato questa cosa.)
___spazio autrice___
Ehiii❤❤
Nuovo capitolo scritto in un giorno, veramente, voglio applausi!!
Quindi? Ve lo aspettavate? Chissà che voleva dire Scorp?? Scrivetelo qua sotto nei commenti 💬, mettete stelline🌟
__spazio spam__Scusate ma é un valido motivo: SE VI PIACCIONO LE STORIE AMBIENTATE NELLO SPAZIO OPPURE FANTASCIENZA, LEGGETE LA STORIA DI GabryBonello ... Fantastica fantastica fantastica😍😍
Detto questo... Bye !!
🌟🌟🌟🌟🌟
P.s. voglio tante stelline e tanti commenti rega!!
-💋un bacino💋-
-Giu🐻
STAI LEGGENDO
Non Possiamo Essere Solo Amici, Io Ti Amo
FanfictionScorpius e Rose si conoscono fin da piccoli. Sono migliori amici. Al terzo anno le cose si complicano e le loro strade si dividono. Presero due strade diverse, ma si dimenticarono che il mondo é rotondo. Proprio per questo durante il loro sesto ann...